annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perdita capelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perdita capelli

sono un ragazzo di 26 anni e mi definisco anche un ragazzo carino ma da un pò di temp comincio a perdere i capelli e questo fatto mi crea dei problemi psicologici enormi vorrei sapere se esiste qualche clinica specializzata e seria alla quale rivolgermi!!!

se sei di milano, c'è un dermatologo molto bravo al San Raffaele, il Dr. Mercuri.
    lui poi ti saprà consigliare.

Commenta

l'unico a cui puoi rivolgerti e' un tricologo, lui eseguira tutte le analisi necessarie per capire a cosa sia dovuto questa perdita.
      ciao
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Ciao, io invece posso consigliarti un ottimo centro dermatologico di Roma. Si chiama "Istituto Dermopatico dell'Immacolata", ci sono ottimi dermatologi specializzati anche in tricologia, è un ospedale molto conosciuto in tutto il centro sud, specializzato in malattie della pelle e non solo. In bocca al lupo :-)
        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

vai sul forum ieson.com e vedrai cmq se vuoi qualcuno preparato in tricologia vai a Roma dal Dott. Daniele Campo

Commenta

Sto operando...
          X