annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda: fibroma uterino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda: fibroma uterino

Spero mi sappiate rispondere, sono stata operata da poco.
    Mi hanno levato dei fibromi uterini. Ovviamente ho fatto l'anestesia totale.
    Volevo sapere se, durante il prericovero tra le analisi del sangue che mi sono state effettuate, vi è anche quella dell'HIV.

Grazie

SI quando vengono fatte le analisi del sangue vengono effettuati 2 test hiv che accertano se è stato contratto il virus 6-3 mesi prima dell'esame.

Commenta

in teoria fanno anche il test dell'hiv ma ricordati che se hai avuto dei rapporti a rischio poco prima dell'operazione un eventuale risultato negativo potrebbe essere falsato... mi spiego meglio... dopo l'ultimo rapporto a rischio devono passare ben 6 mesi per essere sicuro del risultato tutto cio per causa di questo maledetto virus che nei periodi detti 'finestra' non si manifesta nel sangue...
      spetta a te adesso giudicare cosa fare!
      ciao
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Re: domanda: fibroma uterino

salve. sono una studentessa di infermieristica. sto scrivendo una tesi sull'isterectomia (rimozione dell'utero). potrebbe gentilmente rispondere ad un questionario anonimo a riguardo? sono domande semplici e a scelta multipla. la ringrazio in anticipo. Questo è il link :
        ">https://docs.google.com/forms/d/1yLm...i0tTo/viewform

Commenta

Sto operando...
        X