annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolori Mestruali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dolori Mestruali

Da molti anni soffro di forti dolori mestruali che si manifestano i primi due giorni con forti dolori alla pancia che fortunatamente con una o due pastiglie, passano.
    Il problema e' che il terzo giorno delle mestruazioni mi viene un forte mal di testa che mi prende prima una parte della testa e poi l'altra meta' con vomito e diarrea e posso solo stare a letto.
    Per me questo è un problema perchè puntualmente tutti i mesi mi devo assentare dal lavoro, riempirmi di pastiglie e se devo organizzare qualcosa devo sempre fare i calcoli su quando mi arrivano le mestruazioni.
    Parlando in giro quasi nessuno ha il mio problema.
    Ora volevo provare con l'agopuntura.
    Qualcuno di Voi puo' dirmi qualcosa di piu' su questa terapia omeopatica?
    Qualcuno di Voi ha il mio stesso preoblema?
    Grazie a tutti.
    Ciao.

ciao cara, quando mi sono venute le prime mestruazioni ero nella tua stessa situazione:dolori,na usea perenne,vomito... fino a quando mi si sono bloccate e venivano ogni 2,3 mesi... poi sotto consiglio di una mia zia ho mi sono sottoposta all'agupuntura:E' STATA LA MIA SALVEZZA!!! E' una cura lunga, io ci andavo all'inizio 2 volte a settimana e poi una sola volta a settimana.Il tutto e' durato un annetto... ma io ero diventata un'altra persone:ho ritrovato appetito,le mestruazioni erano regolarissime, i brufoli spariti e dopo ogni seduta ero in pace con me stessa.
    il consiglio ke di do e' VAI! se conosci un buon dottore che pratica l'agupuntura assolutamente vai... vedrai ke non te ne pentirai!
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

ciao luna c'è un'articolo su sanihelp che parla di emicrania mestruale, magari ti può essere di aiuto.

http://www.sanihelp.it/news/7172/dol...cazione/1.html
      Ultima modifica di pippofranco; 05/06/2013, 10:36.

Commenta

Anche io fino ad un anno fa nn potevo alzarmi dal letto...e poi m duravano da 8 a 11giorni, nn venivano mai prima d 45 giorni.
        Nausea, vomito, svenimenti, improvviso sudore, debolezza tale da nn restare impiedi, dolori ai muscoli delle cosce ed alla schiena, pancia talmente gonfia e tirata che avevo dovuto comprarmi un jeans 48 ai tempi in cui ero una 42.
        Ho provato con il training autogeno, con vari prodotti da banco (niente), con l'Aulin (leggeri miglioramenti).
        Poi, per altri motivi, m hanno dato il Diane e sono rinata...ingrassata ma rinata.
        Poi ho notato cn mia grande gioia che, anche durante i 3 mesi della sospensione estiva, potevo persino andarmene a mare da indisposta, stare la giornata sotto il sole e tornarmene a casa a piedi con doloretti trascurabili.

Commenta

Sto operando...
        X