annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cure dentali a costi abbordabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cure dentali a costi abbordabili

Salve a tutti,
    sono alla ricerca di una soluzione per i miei gravi problemi dentali. A causa di una parodontite ho perso gran parte dei denti dell'arcata superiore e per sanare il problema la soluzione sarebbe una protesi fissa mediante implantologia. Qui a Milano dove vivo mi sono fatta preventivare il lavoro in varie cliniche, e i costi sono allucinanti! Si tratta di cifre che vanno dai 12.000 ai 15.000 euro, e io questo non me lo posso permettere!! Sto leggendo e sentendo moltissimo sulle esperienze di italiani che si sono fatti trattamenti di implantologia in Croazia, dati i costi molto più bassi, e che pare siano molto contenti con il lavoro e l'esperienza in generale. Lo sto prendendo seriamente in considerazione come possibilità, e volevo chiedere se c'era qualcuno che mi potesse raccontare la propria esperienza con una clinica croata? Sarebbe molto rassicurante, e molto più facile decidermi a fare questo grande passo conoscendo delle esperienze di prima mano.
    Grazie!

Re: Cure dentali a costi abbordabili

Ciao,
    Recentemente io ho avuto un'esperienza molto positiva in una clinica in Croazia, più precisamente a Rovigno, e mi fa piacere condividerlo nella speranza di aiutare qualcuno che si trova in una situazione di non poter sostenere i costi troppo alti delle cure in Italia (come era successo a me). Su due impianti ho risparmiato più di 2000 euro, e ho ricevuto un servizio di qualità e un'attenzione da parte dei medici e dello staff che non mi sarei mai aspettata di ricevere in una clinica estera. Contattami alla mail se sei interessata e ti darò tutte le informazioni. Ciao!!

Commenta

Manca solo scrivere il nome della clinica per completare la pubblicità. Comunque in Croazia in qualsiasi clinica si risparmia parecchio rispetto la media dei prezzi Italiani...

Commenta

Ciao credo che senza andare così lontani, ci sono dei dentisti bravi anche in Italia. Io a Roma mi sono affidato ad una dentista professionale ed economica , Prova a dare un'occhiata a questo sito studiodentisticoacil ia.com
        Ciao e auguri per il tuo problema.
        Ultima modifica di anna1401; 01/02/2019, 14:00.

Commenta

Sto operando...
        X