annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le faccette...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le faccette...

Ho sentito parlare di queste faccette dentali in ceramica....qualcuno le ha messe?
    Credo che si usino per comprire dei denti storti o rotti o delle ottoruzioni.

Poi mi chiedo ma sono comode? Non danno fastidio per mangiare?

Re: Le faccette...

Buongiorno, posso dirti che le faccette dentali, conosciute anche come “faccette estetiche” (o veneers), sono dei particolari involucri in ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna del dente per migliorare l’aspetto estetico del proprio sorriso, nascondendo i vari difetti legati ad esempio alla forma, al colore o anche alla posizione dei denti. Possiamo dire che le veneers sono considerate come delle protesi particolari: in pratica sono delle placchette sottili, realizzate in ceramica oppure in porcellana, che vengono incementate sulla superficie dei denti che presentano delle imperfezioni. Proprio come le unghie finte, le faccette dentali vengono incollate sopra uno o più denti per migliorare l’aspetto estetico del sorriso di una persona.

A mio avviso di conseguenza penso che, se si debba intervenire per risolvere un difetto una imperfezione o qualsiasi altra cosa con queste faccette, sia meglio eseguire un impianto dentale, rimuovere il dente e sostituirlo con un impianto così da non dover intervenire nuovamente a distanza di qualche anno per incollarle nuovamente o sostituirle. Saluti.

Commenta

Ciao volevo chiederti se tu hai messo le faccette dentali? Io le ho messe da circa 5 mesi dal dott. Cozzolino per correggere un difetto di forma di due denti centrali, quindi visibilissimi, che ormai mi portavo dietro da troppo tempo. Io comunque mi sto trovando benissimo, non danno affatto problemi e assolutamente non ti accorgi di averle. Con il senno di poi sarei andata molto prima a metterle. Spero che la mia esperienza positiva ti possa essere di aiuto. Ciao

Commenta

Ciao ! anch'io ho sentito molto parlare di queste " faccette" e gente che le ha messe è rimasta molto soddisfatta! l'importante è che non dia l'effetto del sorriso troppo " finto".

Commenta

Ciaoooooo! Posso dirvi che una mia parente ha messo diverse faccette dentali e ha risolto alcuni problemi estetici. Lei si è trovata bene e le consiglia sempre, ovviamente bisogna valutare bene il caso e il grado del problema.

Commenta

Quanto ha pagato per curiosità? Molta gente che conosco va all'estero per far questo lavoro perchè i prezzi qui sono troppo alti
            Originariamente inviato da carloblis Visualizza il messaggio
            Ciaoooooo! Posso dirvi che una mia parente ha messo diverse faccette dentali e ha risolto alcuni problemi estetici. Lei si è trovata bene e le consiglia sempre, ovviamente bisogna valutare bene il caso e il grado del problema.

Commenta

Originariamente inviato da eccellenzamedica Visualizza il messaggio
              Buongiorno, posso dirti che le faccette dentali, conosciute anche come “faccette estetiche” (o veneers), sono dei particolari involucri in ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna del dente per migliorare l’aspetto estetico del proprio sorriso, nascondendo i vari difetti legati ad esempio alla forma, al colore o anche alla posizione dei denti. Possiamo dire che le veneers sono considerate come delle protesi particolari: in pratica sono delle placchette sottili, realizzate in ceramica oppure in porcellana, che vengono incementate sulla superficie dei denti che presentano delle imperfezioni. Proprio come le unghie finte, le faccette dentali vengono incollate sopra uno o più denti per migliorare l’aspetto estetico del sorriso di una persona.

A mio avviso di conseguenza penso che, se si debba intervenire per risolvere un difetto una imperfezione o qualsiasi altra cosa con queste faccette, sia meglio eseguire un impianto dentale, rimuovere il dente e sostituirlo con un impianto così da non dover intervenire nuovamente a distanza di qualche anno per incollarle nuovamente o sostituirle. Saluti.
              Ciao! Hai ragione in quello che dici, infatti secondo me molte volte sarebbe meglio fare una spesa più sostanziosa e risolvere del tutto che mettere queste " faccette". Ma con il passare degli anni secondo te le faccette tendono a rovinarsi?

Commenta

LÆ°u lại tÃ* về tìm hiểu má»›i được

Commenta

ciao! io non le ho messe però so che in teoria è come non averle...uno inizialmente sente qualcosa di " strano" ma poi uno si abitua
                  Originariamente inviato da ambrarossa Visualizza il messaggio
                  Ciao! Hai ragione in quello che dici, infatti secondo me molte volte sarebbe meglio fare una spesa più sostanziosa e risolvere del tutto che mettere queste " faccette". Ma con il passare degli anni secondo te le faccette tendono a rovinarsi?
                  Originariamente inviato da PasqualePiggi Visualizza il messaggio
                  Ho sentito parlare di queste faccette dentali in ceramica....qualcuno le ha messe?
                  Credo che si usino per comprire dei denti storti o rotti o delle ottoruzioni.

Poi mi chiedo ma sono comode? Non danno fastidio per mangiare?

Commenta

ma si possono mettere in tutti gli studi dentistici e cliniche? Costano care?

Commenta

le faccette in ceramica migliorano l'aspetto estetico della dentatura. a mio avviso si dovrebbe fare solamente in casi particolari!

Commenta

Ciao , io ho messo 6 faccette superiori , dal canino di destra al canino di sinistra. Visto che non volevo devitalizzare i denti e volevo cambiare la forma del dente ho scelto le faccette in disilicato di litio . Praticamente non mi hanno proprio limato i denti.lo studio dove ho effettuato le faccette l 'ho trovato in internet e sono specializzati in estetica. Ho già fatto i primi due controlli. Mi trovo davvero bene .

Commenta

ciao,dove si trova questo studio? anche vorrei chiedere un preventivo.

Commenta

Ciao, si le ho fatte a Napoli. In uno studio che si trova proprio in centro. Lo studio è del dottor Cozzolino. Lo puoi comunque trovare in internet . Se vuoi in privato ti do il numero e ti do altre info. Comunque sono specializzati in estetica . Mi sono convinta dopo che ho visto un video di una ragazza che aveva fatto lo stesso lavoro mio. Devi chiamare per una visita.

Commenta

grazie per l'informazione. mi informo e ti aggiornerò dopo la visita anche perchè non sono di napoli.

Commenta

Sto operando...
                              X