annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa un impianto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costa un impianto?

Mi rendo conto che sto facendo una domanda da 1 milione di dollari, perchè i prezzi degli impianti dentali possono variare in base ad una serie di fattori. Quali sono secondo voi le variabili più importanti da tenere in considerazione?

Re: Quanto costa un impianto?

Ciao Pasquale!
    Beh si... in effetti la tua è un po' una domanda da un milione di dollari Considera che un impianto per un solo dente varia dai 700 ai 1200 euro! :sad::sigh1: e sono da intendere senza corone o ponti >_<
    Indicativamente, cmq, i fattori che il dentista tiene in considerazione per un preventivo sono 3: un'eventuale estrazione di un elemento dentario presente prima di procedere con l'implantologia, un possibile innesto osseo per ampliare la base di supporto dell’impianto ed infine, ovviamente, vari costi relativi alla gestione dello studio/staff e alle attrezzature da utilizzare più indicate al caso in questione.
    Tu di cosa hai bisogno esattamente?
    Un saluto!
    Giu

Commenta

Originariamente inviato da giulia1988 Visualizza il messaggio
      Ciao Pasquale!
      Beh si... in effetti la tua è un po' una domanda da un milione di dollari Considera che un impianto per un solo dente varia dai 700 ai 1200 euro! :sad::sigh1: e sono da intendere senza corone o ponti >_<
      Indicativamente, cmq, i fattori che il dentista tiene in considerazione per un preventivo sono 3: un'eventuale estrazione di un elemento dentario presente prima di procedere con l'implantologia, un possibile innesto osseo per ampliare la base di supporto dell’impianto ed infine, ovviamente, vari costi relativi alla gestione dello studio/staff e alle attrezzature da utilizzare più indicate al caso in questione.
      Tu di cosa hai bisogno esattamente?
      Un saluto!
      Giu
      Ciao Giulia,
      grazie per le info.
      Bhè suppongo che a prescindere del tipo di impianto o di intervento bisogna assicurarsi che lo studio dentistico sia qualificato in termini di preparazione professionale dei medici e di impianti all'avanguardia. Cioè credo che i macchinari debbano avere delle certificazioni -.-

Comunque avrei bisogno di una consulenza poichè dovrei eseguire un'estrazione di un dente premolare ed inserire il perno. Il mio dentista di fiducia si è trasferito all'estero e a questo punto vorrei valutare più opzioni.

Commenta

certo, capisco il tuo punto di vista, coi denti non si scherza (so di esperienze di amici tragiche purtroppo >_< ) e anch'io vorrei essere sicura al 100% che chi mi sta mettendo le mani in bocca sia un professionista a tutti gli effetti! e fai bene a valutare più opzioni visti i costi che ci sono in giro. ma tu dove vivi?

Commenta

certo, capisco il tuo punto di vista, coi denti non si scherza (so di esperienze di amici tragiche purtroppo >_< ) e anch'io vorrei essere sicura al 100% che chi mi sta mettendo le mani in bocca sia un professionista a tutti gli effetti! e fai bene a valutare più opzioni visti i costi che ci sono in giro. ma tu dove vivi?
          Io abito a Roma vicino la Basilica di San Paolo! Sto ancora tentennando e aspettando magari dopo le feste...cioè che esperienze tragiche? In effetti anche sul web girano tante storie di questi dentisti all'estero che sembrano costare molto meno, ma poi penso e rifletto che non mi va di rischiare sulle mie gengive, non so se mi spiego...

Commenta

no no, andare all'estero sinceramente non la vedo una buona idea... se uno cerca, i dentisti bravi e onesti ci sono anche qui! anch'io sono di Roma e il mio dentista è andato in pensione, quindi anch'io ne sto cercando uno nuovo, anche perchè volevo farmi la pulizia dei denti! a S.Paolo so che c'è il Centro Ois, mia cugina me ne ha parlato bene infatti stavo pensando di farci un saluto. Tu lo conosci?
            Le esperienze tragiche... innanzitutto a livello economico: costi assurdi! E poi poca professionalità e macchinari "antichi" a detta di chi mi ha raccontato... mamma mia, che paura! >_<

Commenta

no no, andare all'estero sinceramente non la vedo una buona idea... se uno cerca, i dentisti bravi e onesti ci sono anche qui! anch'io sono di Roma e il mio dentista è andato in pensione, quindi anch'io ne sto cercando uno nuovo, anche perchè volevo farmi la pulizia dei denti! a S.Paolo so che c'è il Centro Ois, mia cugina me ne ha parlato bene infatti stavo pensando di farci un saluto. Tu lo conosci?
              Le esperienze tragiche... innanzitutto a livello economico: costi assurdi! E poi poca professionalità e macchinari "antichi" a detta di chi mi ha raccontato... mamma mia, che paura! >_<
              Si Si li conosco di persona e in effetti ti ho appena risposto ad un altro post indicando la loro pg fb! Ma ti ricordi infatti il servizio delle Iene di qualche anno fa?

Commenta

si che me lo ricordo! purtroppo certe persone non hanno davvero scrupoli a prendere in giro gli altri e a mettere a rischio la loro salute per guadagnarci sopra! io capisco che purtroppo quando non si hanno abbastanza soldi per affrontare certe spese economiche si tende a credere a tutto e ad affidarsi a chi ti promette tutto con poco... però cavolo... qui bisogna stare sempre con due occhi ben aperti altrimenti è la fine! :-(

Commenta

si che me lo ricordo! purtroppo certe persone non hanno davvero scrupoli a prendere in giro gli altri e a mettere a rischio la loro salute per guadagnarci sopra! io capisco che purtroppo quando non si hanno abbastanza soldi per affrontare certe spese economiche si tende a credere a tutto e ad affidarsi a chi ti promette tutto con poco... però cavolo... qui bisogna stare sempre con due occhi ben aperti altrimenti è la fine! :-(
                  Si è pazzesco ormai nessuno si fa scrupoli...certo che giocare con la salute delle persone è veramente uno cosa tremenda! Per fortuna io ho trovato un equipe di professionisti alla quale mi affido senza riserve perchè sono davvero bravi! Dei professionisti seri insomma, grazie ai Centri Ois non devo più cercare un dentista ed impazzirmi tra i mille dentisti a Roma!

Commenta

Ciao! io so che da Dentix gli impianti vanno da 333 euro! Sono anche molto professionali e hanno una qualità/prezzo ottima secondo me!

Commenta

Ciao ambrarossa, anche tu quindi hai sentito parlar bene di delle cliniche Dentix? Io sto valutando se recarmi da loro per il mio impianto dentale perché mi hanno fatto un'ottima impressione e i prezzi sono contenuti. Purtroppo non posso spendere un patrimonio!

Commenta

Ciao!
                        Certo Carlo, non si può fare un mutuo simile a quello per una casa ahaha io avevo bisogno e informandomi mi sono convinta ad andare, ho fatto una visita e parlando con loro mi sono sembrate tutte persone molto preparate e disponibili. Per la mia esperienza personale ti dico che ho avuto un ottimo risultato ad un prezzo ottimo! Ho fatto il pagamento a rate perchè oltretutto con loro puoi personalizzarlo fino a 60 rate! Se vuoi altre informazioni chiedimi pure!

Commenta

posso sapere quali sono i costi più o meno ?

Commenta

coi denti io credo sia meglio andare sul sicuro e fare il lavoro una volta, come in ogni settore un professionista costa ma poi non richiede un ulteriore lavoro. e lo fa di qualità . attenzione alle offerte e i bassi costi anche di catene in stile multinazionale del dente..che poi spariscono e ti lasciano il lavoro a metà ..magari gia pagato.
                            Ultima modifica di anna1401; 28/08/2020, 17:25.

Commenta

Sto operando...
                            X