annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamento carie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trattamento carie

Salve, ho alcuni denti superiori cariati, il mio dentista dopo una ablazione del tartaro mi ha dato appuntamento per l'otturazione. Volevo sapere se è possibile avere una guarigione della carie spontanea, perché mi sembra di aver notato (anche se forse mi sbaglio) che nelle cavità si stia riformando del tessuto dentario.

Re: Trattamento carie

Puoi rallentare la diffusione della carie esistente ma difficilmente farla guarire senza l’intervento del dentista.

Commenta

oddio, questa cosa sinceramente non l'ho mai sentita... :strange: con un'ottima igiene orale, puoi sicuramente evitare che la situazione peggiori... ma credo che l'intervento del dentista sia assolutamente necessario! ad oggi come va la situazione?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppex Visualizza il messaggio
        Salve, ho alcuni denti superiori cariati, il mio dentista dopo una ablazione del tartaro mi ha dato appuntamento per l'otturazione. Volevo sapere se è possibile avere una guarigione della carie spontanea, perché mi sembra di aver notato (anche se forse mi sbaglio) che nelle cavità si stia riformando del tessuto dentario.
        Credo che l'otturazione sia necessaria...sei tornato dal dentista? Lui cosa ti ha consigliato?

Commenta

Ciao! Non l'ho mai sentita come cosa sinceramente... prova magari a sentire altri dentisti o cliniche per aver un parere diverso.

Commenta

ambrarossa: cliniche tipo? Ho visto che ce ne sono varie in giro, tu quale consiglii?

Commenta

Sto operando...
            X