annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turismo dentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turismo dentale

Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette di cure dentali all'estero? se si fatemi sapere , grazie. Ovviamente sto parlando di cure importanti ( impianti ) perchè una semplice carie la curerei sotto casa.Qui nella mia città mi hanno chiesto delle cifre allucinanti.

Re: turismo dentale

Originariamente inviato da lucilla66 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette di cure dentali all'estero? se si fatemi sapere , grazie. Ovviamente sto parlando di cure importanti ( impianti ) perchè una semplice carie la curerei sotto casa.Qui nella mia città mi hanno chiesto delle cifre allucinanti.
    Non mi fido...già in Italia ci sono casi di epatite C e A,presi presso qualche dentista,che risparmiava con la sterilizzazione,dei ferri o altri oggetti che servono a un dentista.
    Stai parlando di impianto...che resta cmq un intervento chirurgico,ben più invasivo che mettersi una capsula,o la devitalizzazione di un dente.
    Putta caso che vai in una di quelle cliniche estere,dove è vero che gli stipendi sono più bassi,il vivere costa meno...e anche certi servizi costano meno.Ma se non erro,si fa tutto in 24 ore...ma dopo,qualora hai problemi,dove vai?
    Informati quanto tempo ci mettono in Italia per farti l'impianto,come si svolge,se c'è una specie di degenza o no...confronti i rischi.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ciao a tutti, io sono stata alla clinica Centrodent in Croazia, mi sono trovata benissimo sia con lo staff, che con la dottoressa. E non meno importante con il prezzo.
      Ultima modifica di anna1401; 20/09/2018, 10:12.

Commenta

Ciao,
        Forse è tardi ormai per la risposta ma vorrei condividere la mia esperienza e in questo modo magari aiuto qualcuno. Io sono stata in Croazia quest'estate e per necessità (dolori per carie) sono dovuta andare in una clinica locale. Mi sono trovata così bene che a novembre sono tornata per farmi fare 2 impianti che in Italia rimandavo da tempo a causa dei costi troppo elevati. Ora ho gli impianti e sto aspettando febbraio o marzo per mettere le corone e finire il lavoro. Ho avuto un ottimo servizio, ho risparmiato più di 2000 euro per il trattamento, e mi sono trovata anche a mio agio - dal dentista!! (che non avrei mai detto siccome ho avuto da sempre terrore dei dentisti). Se qualcuno è interessato, può contattarmi e gli posso date tutte le informazioni. ciao

Commenta

Altruismo o pubblicità? :-) direi la seconda... :-)

Commenta

Sto operando...
          X