annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi bravo ortopedico per ginocchia a Roma e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi bravo ortopedico per ginocchia a Roma e provincia

Salve,sono nuovo del forum,era da qualche mese che sentivo una sorta di scrocchio al ginocchio dx quando lo piegavo,che mano mano col tempo e diventata sempre piu' evidente fino a che ,quando piegavo il ginocchio e lo ridistendevo ,la testa della tibia andava leggermente fuori sede ritornadovi con un evidente scrocchio,cosi' ho fatto una rm a maggio ed è risultata una "alterazione del segnale del corno posteriore del menisco mediale" con " una quota di versamento di versamento endoarticolare" e con " note di condropatia femoro-rotulua". La cosa finora l'avevo un po' trascurata in quanto ,quando camminavo ,non mi dava alcun fastidio.In questi giorni,in occasione delle vacanze al mare,forse per il fatto di camminare sulla sabbia,mi si è gonfiato il ginocchio e avverto un po' di dolore nella zona interna del ginocchio in corrispondenza della giunzione tra tibia e femore. Ora ,poichè vorrei farmi visitare da un ortopedico, vi chiedo se ne conoscete uno bravo a Roma e provincia che visiti in SSN o anche privatamente ma che lavori anche in una struttura convenzionata con SSN per l'eventuale operazione da fare in tale regime ,in quanto non vorrei spendere migliaia di euro .grazie
Sto operando...
X