annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossore e leggero bruciore sul meato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rossore e leggero bruciore sul meato

Salve gentile staff avrei dei dubbi da porvi, sono stato colpito da un paio di giorni da questo rossore sul meato e leggera presenza di liquidi trasparenti al mattino, ho rapporti sessuali da circa un mese con una ragazza ma non protetti,prima di lei ho avuto un altra partner ma si parla di fine giugno, ora volevo chiedervi: la causa e' sicuramente derivanti dai rapporti non protetti?io solo con lei (da agosto)sto avendo rapporti ...deve essere necessariamente lei la fonte di questa infezione o posso averla contratta dall'altra ragazza con cui sono stato fino a giurno? Quella attuale non ha sintomi, dovrei spingere anche lei a fare controlli? Lei mi ha detto che ha avuto a febbraio l'ultimo partner prima di me... puo darsi (se non ne ha avuti altri recentemente)che abbia con se l'infezione da febbraio e non si accorga di nulla? grazie per l'attenzione

Re: Rossore e leggero bruciore sul meato

Salve, dobbiamo pensare innanzitutto ai contatti sessuali attuali. Consiglierei di eseguire una Spermiocoltura per germi comuni Chlamydia candida trichomonas HPV e un tampone uretrale per ureaplasma

Commenta

Sto operando...
    X