annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cordoncino asta del pene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cordoncino asta del pene

Salve,

da qualche settimana ho sull'asta del pene un cordoncino molto duro (dal basso fino a metà asta).
    Ho effettuato una visita dall'urologo che ha fatto una radiografia con un macchinario mettendo del gel e non ha riscontrato nulla. Mi ha consigliato di mettere Reparil Gel per 10gg (lo sto mettendo da Sabato ma non ho riscontrato miglioramenti). Cosa può essere? Si nota maggiormente quando il pene è in erezione ma anche da flaccido se tocca quella zona si sente.
    Soffro anche di una lieve fimosi e mi ha prescritto il Balanil lavaggio per un mesetto.
    Ah dimenticavo, ho 21 anni.

Grazie
    Attendo una Vostra risposta
    Antonio S.

Re: Cordoncino asta del pene

Salve, con tutti i limiti di un consulto on-line sembra descrivere la presenza di una flebo trombosi di una piccola vena superficiale del pene

Commenta

Originariamente inviato da UrologoAndrologo Visualizza il messaggio
      Salve, con tutti i limiti di un consulto on-line sembra descrivere la presenza di una flebo trombosi di una piccola vena superficiale del pene
      Grazie per la risposta.
      Premetto che mi sono masturbato qualche volta in passato.
      L'urologo dove ho fatto la visita mi ha escluso che possa essere una vena anche se io avevo giá letto che potrebbe essere la vena anche perchè ho notato che è un pó piú scura quella parte e l'altra mattina appena sveglio per andare in bagno ho notato che c'era su quella zona la vena piccolina che si vedeva.
      Cosa mi consiglia?
      Io continuo a mettere il Reparil e Giovedi ho la visita di controllo.
      Ho paura che sia qualcosa di grave.

C'è un modo per inviarLe qualche foto?

Grazie
      Attendo una Vostra risposta
      Antonio S.

Commenta

Come stai ora?
        Come si è evoluta la cosa?

Commenta

Si, sarebbe interessante avere notizie