annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creatinina alta e insufficienza renale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Creatinina alta e insufficienza renale

Buona sera a tutti mi sono inscritto a questo forum dopo aver letto molte cose interessanti, adesso spero di essere nella sezione giusta per chiedere un consiglio. Mio padre ha 87 anni con problemi cardiovascolari che non sto adesso qui a specificare. Ad agosto dopo un ricovero hanno diagnosticato una insufficienza renale cronica (ma non bisognerebbe fare una visita prima della diagnosi?). Il problema che mi preoccupa è che da settembre ad oggi la creatinina è passata da 1.7 a 2.93. 15 giorni fa il nefrologo ha detto che secondo lui sono i diuretici che prende e quindi abbiamo diminuito. Io però vorrei fare di più. Mi piacerebbe capire se per aiutare la funzione renale e abbassare la creatinina si potrebbe intervenire con probiotici ad esempio, o funghi medicinali o altre cose che magari non conosco. Sono preoccupato perché vorrei evitare la dialisi al mio papà. Ringrazio per qualsiasi suggerimento o indicazione vorrete darmi anche magari se c'è qualche dottore che può rispondere a queste domande. Grazie di cuore

Re: Creatinina alta e insufficienza renale

Ciao Michele, copio questo tuo messaggio nella sezione "medicine naturali" così potrai sentire anche un eventuale parere del dottor Valesi, visto che hai nominato probiotici e funghi medicinali...
    Auguri per il tuo papà.
    sito sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X