annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi erezione durante penetrazione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi erezione durante penetrazione.

Salve, sono un uomo di quasi 40 anni, fino a qualche tempo fa non avevo mai avuto nessun tipo di problema a livello sessuale. Dopo la fine di una lunga relazione, seguita da alcuni rapporti occasionali, normalissimi come in precedenza, una sera ho fatto 'cilecca' (per la prima volta nella mia vita) e da quella volta ho iniziato ad avere timori e paure varie.
    Da qualche tempo ho una nuova compagna, e con lei, sempre per la prima volta, mi capita di non 'sentire' quando la penetro. Mi spiego meglio: finché ci sono i preliminari non ho problemi di erezione, anzi, poi durante la penetrazione ho come la sensazione di non sentire molto, a causa dei suoi umori, e quindi si verifica ogni tanto una diminuzione dell'erezione. Essendo molto preoccupato per questo aspetto, per me del tutto nuovo, ora ci penso praticamente sempre prima del rapporto e quindi alla mancata sensazione di piacere si unisce anche il pensiero ansioso.
    Non saprei come agire se non continuando a lasciarmi andare, anche perché immagino che se avessi dei reali problemi 'organici' legati all'erezione questi si verificherebbero sempre, sia prima del rapporto sia nella masturbazione solitaria (in entrambi i casi invece è tutto normale).
    Da cosa può esser dipeso? Avreste qualche consiglio da darmi?
Sto operando...
X