annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi ad urinare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi ad urinare

Ciao a tutti. Cercherò di essere il più sintetico possibile nel descrivere il mio problema. Ho 18 anni ed ho problemi ad urinare, ho un urina debole e con delle pause. Ogni volta (da sempre, perlomeno da quando ho la consapevolezza dell'essere) che faccio la pipi dopo pochi secondi mi si ferma, non importa quanto è urgente il bisogno di urinare, si ferma, "spingo" un Po, ancora qualche secondo di urina poi di nuovo così (raramente ci metto meno di 4 minuti). In genere mi sento sufficientemente "svuotato" dopo 3 pause. Non ho alcun dolore, anche se soffro di fimosi parziale. Sto iniziando a mettermi qualche problema, e , alla mia età, non è facile parlare di ciò o fare visite di questo tipo. So che è difficile fare valutazioni qui ma vorrei capire la portata del problema, e in cosa consisterebbe un eventuale visita e controlli per questo problema. Ringrazio in anticipo.

Re: Problemi ad urinare

Salve, anche se giovane dobbiamo escludere comunque la causa organica che potrebbe essere legata a una sclerosi del collo vescicale o a una Sub stenosi dell’uretra. Consiglio vivamente di eseguire una visita urologica con l’esecuzione di uroflussometria ed ecografia vescicale con una valutazione del residuo post minzionale. Ci tenga informati

Commenta

Sto operando...
    X