annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema o normalità?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema o normalità?

Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni, scrivo per avere alcune informazioni, e se fosse il caso rivolgermi direttamente ad un andrologo in zona.
    Ho notato che nello spogliatoio in palestra, i membri dei miei compagni in generale, a riposo hanno un asse "parallelo" al pavimento, (non so se mi spiego), mentre nel mio caso, è totalmente "perpendicolare" al pavimento, non a caso vengo osservato.
    Mi chiedevo è una cosa normale? Non ho disfunzioni erettili od altro, però ho sempre notato come se non fosse come doveva essere.
    Oppure ha qualche causa? Non so.

Ringrazio chiunque voglia darmi una risposta.

Re: Problema o normalità?

Originariamente inviato da Melvarwow Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

sono un ragazzo di 23 anni, scrivo per avere alcune informazioni, e se fosse il caso rivolgermi direttamente ad un andrologo in zona.
    Ho notato che nello spogliatoio in palestra, i membri dei miei compagni in generale, a riposo hanno un asse "parallelo" al pavimento, (non so se mi spiego), mentre nel mio caso, è totalmente "perpendicolare" al pavimento, non a caso vengo osservato.
    Mi chiedevo è una cosa normale? Non ho disfunzioni erettili od altro, però ho sempre notato come se non fosse come doveva essere.
    Oppure ha qualche causa? Non so.

Ringrazio chiunque voglia darmi una risposta.
    Sono abbastanza certo di sapere cosa significhino i termini parallelo e perpendicolare. E francamente non ho mai visto un membro maschile a riposo parallelo al pavimento. Quindi evidentemente non ho capito cosa intendi.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
      Sono abbastanza certo di sapere cosa significhino i termini parallelo e perpendicolare. E francamente non ho mai visto un membro maschile a riposo parallelo al pavimento. Quindi evidentemente non ho capito cosa intendi.
      Hai perfettamente ragione, purtroppo non so in che modo spiegarmi.
      Praticamente diciamo che gli altri a riposo ho notato che sta su da solo quasi orizzontalmente come se avesse un "osso" che lo tiene dritto, nel mio caso invece è il caso opposto e scende in mezzo alle gambe ed è piuttosto flessibile. Spero di essermi spiegato meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Melvarwow Visualizza il messaggio
        Hai perfettamente ragione, purtroppo non so in che modo spiegarmi.
        Praticamente diciamo che gli altri a riposo ho notato che sta su da solo quasi orizzontalmente come se avesse un "osso" che lo tiene dritto, nel mio caso invece è il caso opposto e scende in mezzo alle gambe ed è piuttosto flessibile. Spero di essermi spiegato meglio.
        Beh... orizzontale... si diciamo che parte orizzontale e poi curva verso il basso. da quello che mi dici il tuo prte direttamente verso il basso.
        Ma quando è in erezione com'è? Dove punta?

Commenta

Non si può assolutamente parlare di disfunzione erettile in queste condizioni, il pene deve essere studiato in erezione li possiamo definire alcuni atteggiamenti, a quanto descrivi hai un pene normalissimo che a riposo dovrebbe essere comunque perpendicolare al pavimento, in alcune persone anche a riposo avviene una modesta angolatura con l’asse perpendicolare
          Ultima modifica di anna1401; 18/10/2018, 12:55.

Commenta

Sto operando...
          X