annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accumulo di Pelle alla Base del Glande a Pene Eretto e PROFILATTICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accumulo di Pelle alla Base del Glande a Pene Eretto e PROFILATTICO

Salve, soffro di Fimosi non Serrata e di lieve entità cioè riesco a far fuoriuscire il Glande sia a pene flaccido che eretto però quando tiro giù la pelle a pene eretto si forma come una sorta di accumulo di pelle alla base del glande e se rilascio la pelle il glande viene ricoperto. Ora siccome mi sto vedendo con una ragazza e penso che tra poco avremmo il.nostro 1 rapporto vorrei stare tranquillo utilizzando il profilattico ma avendo questo accumulo di pelle alla base del glande mi chiedo come farò a far sfilare il profilattico per indossarlo. Ho letto che ipotericamente il profilattico puo essere indossato anche con il glande coperto quindi. È vera questa cosa? Se si quale è la procedura da seguire per non sbagliare nulla??
    Ultima modifica di anna1401; 04/06/2018, 17:22.

Accumulo di Pelle alla Base del Glande a Pene Eretto e PROFILATTICO

Salve
    in effetti il profilattico può essere anche indossato facendolo scivolare sul glande coperto dalla pelle.
    In ogni caso sarebbe utile che lei pensasse ad eseguire un banale intervento di circoncisione che potrebbe ovviare a questi problemi chiaramente esistenti
    Ultima modifica di anna1401; 10/08/2018, 17:13.

Commenta

Sto operando...
    X