annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi erezione, consiglio su analisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi erezione, consiglio su analisi

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 35 anni, alto circa 1, 72 e sui 75 kg di peso. Da premettere che non ho avuti mai problemi fino a qualche giorno fa in merito alla mia situazione attuale, il discorso è questo: mi sono ritrovato in una situazione un pò spinta qualche sera fá e non sono stato all'altezza e tutto ciò ancora continua, vero è che il mio stato d'animo non è il massimo... ho dormito pochissimo, lo stress prima e dopo l'accaduto, mancanza di sonno, pentimento, stati d'animo che si alternano, chiedersi se sia giusto o meno, coinvolgimento di una persona carissima... quindi questo è pure la causa principale di questo mio malessere. Tuttavia ci sono indizzi che mi portano a pensare e sospettare che nei miei cocktail sia stato messo qualcosa per mettermi fuori gioco e da parte e qualcun'altro ritagliarsi uno spazio tutto suo. Che tipo di analisi posso eseguire per trovare traccie di qualcosa nel mio organismo ed eventualmente che tempi occorrono per smaltire il tutto ? Cordiali saluti e grazie.
    Ultima modifica di anna1401; 13/11/2018, 14:47.
Sto operando...
X