annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mancanza di erezioni mattutine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mancanza di erezioni mattutine

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e da un po' di tempo mi rendo conto di non avere erezioni mattutine. Questo fenomeno in realtà l'ho notato sempre un po' altalenante nella mia vita senza che per altro aver mai avuto problemi durante il rapporto sessuale (con durate anche di mezz'ora-un'ora). Mi sono sempre masturbato con una certa frequenza e sinceramente in questo periodo mi sento molto stressato a causa di università ed altri fattori esterni ed adesso ho pure questa preoccupazione che mi spaventa e non mi fa sentire all'altezza della situazione.
    Alla base -se posso farmi una specie di auto-analisi- credo ci sia una problematica psicologica dato che di fatto non ho mai avuto davvero problemi di erezione durante i rapporti sessuali (o comunque non particolarmente rilevanti), solo che in questo periodo sento anche mancarmi la libido rispetto al solito e vorrei capire se effettivamente quello che mi succede è fondamentalmente nella norma e mi sto dando la zappa da solo con troppe paranoie oppure no.
    Mi rendo conto di essere una persona molto ansiosa e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

.
    Ultima modifica di anna1401; 20/11/2018, 14:05.
Sto operando...
X