annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicofarmaci e libido bassa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Psicofarmaci e libido bassa

    Prendo cymbalta 60 mg per gli attacchi di panico da circa due anni e mezzo, e ho avuto i classici disturbi alla sfera sessuale che poi sono diminuiti nel tempo.
    Da un mese circa ho nuovamente problemi, questa volta la libido sembra azzerata, faccio fatica ad avere un'erezione e quando la ottengo non è granchè.
    Il farmaco non posso cambiarlo, anche perchè è uno di quelli che ha meno effetti sulla sessualità, quindi mi chiedevo cosa posso fare?
    Esistono integratori che contrastano gli effetti negativi degli psicofarmaci?

  • #2
    Re: Psicofarmaci e libido bassa

    purtroppo no. Però potremmo contrastare amplificando l'attività del testosterone libero, indispensabile una visita andrologica
    Ultima modifica di anna1401; 04/06/2018, 17:04.

    Commenta

    Sto operando...
    X