annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dolore scroto, pene, area sovrapubica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dolore scroto, pene, area sovrapubica

Salve, volevo chiedere un Vostro parere. Ho 43 anni e due anni fa ho iniziato ad accusare un dolore piuttosto intenso e formicolio continuo allo scroto , pene,perineo e nella zona sovrapubica e interno coscia. I medici mi hanno prescritto esami urine ed ecografia completa delle via urinarie dalle quali è emerso solo un lieve varicocele. Ho anche fatto una risononnza lombosacrale che non ha evidenziato niente. L'urologo che mi visitò disse che i miei dolori erano posturali, sono andato per diversi mesi da un osteopata ma dopo due anni ho ancora più o meno gli problemi. Il dolore alla zona sovrapubica e al pene non c'è piu ma è rimasto il dolore e pesantezza allo scroto ed il formicolio continuo ,inoltre sento un dolore simile a una puntura sulla sinistra dello scroto dove premendo con le dita è come se avvertissi un cordoncino o una fascia dolente e infiammata.
    Non so se è da mettere in relazione a questi problemi ma da alcuni anni ho anche indolenzimento alla parte bassa della schiena sempre presente.
    grazie

Re: dolore scroto, pene, area sovrapubica

Ciao,
    per provare a trovare una soluzione al tuo problema ti suggerisco di raccontare la tua esperienza su Helpernotes.
    E' un nuovo sito dedicato alla condivisione di esperienze sulla salute il benessere. In modo nuovo e specifico ti permette di raccontare la tua esperienza. Ti lascio il link www.helpernotes.com
    In bocca al lupo.
    Buona serata

Commenta

Re: dolore scroto, pene, area sovrapubica

In effetti sembra effettivamente un problema ortopedico.
      ha escluso la presenza di una prostatite?

Commenta

Sto operando...
      X