annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema dopo urinazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema dopo urinazione

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo perchè ho da qualche mese un problema post urinazione. Dopo essere andato in bagno, circa 30/60 secondi dopo è come se un pò di urina uscisse una volta che mi sono rivestito. Questo causa che dopo un'intera giornata, dove magari sono andato in bagno 4/5 volte si crea un odore fastidioso di urine.

Da cosa può derivare questo problema?

Premessa: ho 26 anni e un lavoro abbastanza stressante... ma non credo sia dovuto allo stress...

Grazie per la vostra collaborazione!

Luca

Re: Problema dopo urinazione

Originariamente inviato da iiitttaaa Visualizza il messaggio
    Da cosa può derivare questo problema?
    La causa di questo fastidio può dipendere dall'avere la prostata un pò ingrossata che fa fare una curva più accentuata all'uretra (il canale da cui esce la pipì), causando un ristagno che va via goccia a goccia con il movimento anche involontario o il semplice stare in piedi. I rimedi sono in genere prendere per un certo periodo di tempo delle pasticche che fanno tornare il volume della prostata a livelli normali e così il problema e i fastidi diminuiscono progressivamente fino a smettere. Comunque è necessaria una visita dall'urologo che probabilmente prima dei farmaci ti prescriverà una ecografia sovra pubica per meglio determinare la causa dell'ingrossamento della prostata.

Commenta

Re: Problema dopo urinazione

Potresti avere qualche piccolo problema di svuotamento cui si sovrappone una infezione dlle vie urinarie. Urinocoltura, visita urologica, ecografia vescico prostatica sovrapubica. Rimango a disposizione

Commenta

Sto operando...
      X