annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo trauma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo trauma

Salve, ecco il mio problema.
    Una mattina mi sono alzato per andare in bagno, e come spesso accade alla mattina avevo il pene in erezione, per non fare la pipì dappertutto, ho cercato di abbassarlo un po', ma ad un certo punto ho sentito una fitta lungo l'asta e poco dopo mi è uscito del sangue assieme all'urina, il sangue ha continuato ad uscire anche dopo che avevo finito di orinare (solo qualche goccia) e ha smesso solo dopo qualche minuto.
    Ora ha distanza di un paio di giorni non mi è mai più capitato, ma ho sempre un leggero fastidio lungo l'asta del pene.
    Cosa può esere sucesso?
    Si è rotto qualche cosa?
    Vi ringrazio anticipatamente.

nn so cosa è successo,ma so cosa nn è successo...nn può rompersi xchè dentro nn c'è un osso...magari s è rotto un capillare... se continuasse,vai a farti vedere,se no nn preoccuparti

Commenta

Ciao
      da quello che so io quando succede cosi è perchè si fa uso di steroidi o creatina se sei un fanatico della palestra stai attento a quello che ingerisci perchè il tutto vieni filtrato dai reni....al mio ex ragazzo è successa la stessa cosa dipendeva dalla creatina!!!

Commenta

Sto operando...
      X