annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesso parlo io

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• adesso parlo io

salve a tutti, sono la famigerata "cessona" che quello ****** di Lorissone insulta sempre. Mi descrivo, ho origini meridionali, precisamente calabresi, sono alta un metro e sessanta e sono un po' in sovrappeso (85 chili). Forse per queste ragioni non sono mai stata considerata dai ragazzi (sinceramente non capisco dato che nelle persone bisognerebbere guardare soprattutto il carattere, ma si sa che siamo nella civiltà dell'apparenza....), e per caso, in un social per incontri in cui mi sono iscritta, ho visto il profilo di Lorissone, che mi piaceva e al quale ho messo like, sperando di essere ricambiata, ma non è stato così subito. Combinazione so che lui abitava nello stesso palazzo di due mie amiche, che lo conoscevano da sempre e mi avevano confessato che lui con le ragazze non aveva mai avuto fortuna e che ne cercava una convulsivamente, alchè mi sono proposta io e loro subito hanno pensato di presentarmi a lui.
    Subito lui non ha rifiutato, ma ho sbagliato la mia idea: pensavo che fosse davvero innamorato e non che avesse bisogno di una per un'avventura sessuale e basta! Ma che modi sono? Di carattere sono molto romantica e sogno il principe azzurro e per cultura mia personale, sono fermamente contraria ai tradimenti, non li perdono e mi vendico se subisco questi torti. Poi anche la mia famiglia è fortemente tradizionalista, da buoni meridionali pensiamo che una relazione poi è finalizzata al matrimonio, cosa strana perchè viviamo in una realtà del Nord, in cui questa idea è considerata strana.......
    Insomma, alla fine questa relazione è davvero incasinata, perchè lui un po' finge amore, e poi scopro che va con donnacce, o in postacci dove si fa sesso promiscuo, per fortuna che sono informata da queste mie amiche, che lo seguono in tutti i suoi spostamenti, e che spesso lo sgridano per la sua superficialità sui giudizi estetici.
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019, 12:46. Motivo: linguaggio inappropiato

Re: adesso parlo io

(segue) Lui poi pretende che io debba dimagrire, ma mi sento bene con me stessa, coi miei chili in più, e non vedo perchè debba proibirmi il piacere del cibo, una persona si accetta a scatola chiusa.
    Non pensavo però che fosse così vigliacco da iscriversi su un sito dove mi insulta e mi offende senza ritegno, ho dei fratelli che mi vogliono bene e mi difendono, e hanno anche un carattere focoso
    Scusate lo sfogo, ma era doveroso, e ringrazio ancora le mie amiche che sono riuscite a sgamare il comportamento del suddetto
    Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019, 12:47. Motivo: Linguaggio inappropriato

Commenta

Colpo di scena...è attivata davvero.
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

era doveroso, mi s******a di fronte a degli sconosciuti in un forum, ho pensato invece di dire la mia.....

Commenta

vivi la tua vita e lascia vivere la sua a quel povero Lorissone , pure se va con le prostitute, non ti viene parente e fa come gli pare.
          Grazie

e vissero tutti felici e contenti

PS: non ti vuole, evita di stressargli la vita che poi lui la stressa a noi, grazie.
          ti meriti di meglio :rules:
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
            va la :haha: .................... ...............
            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
              va la :haha: .................... ...............
              Mi viene l'atroce dubbio di uno sdoppiamento di personalità. Abbiamo evocato la fanciulla e lei, guarda caso, arriva?
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Mi viene l'atroce dubbio di uno sdoppiamento di personalità. Abbiamo evocato la fanciulla e lei, guarda caso, arriva?
                è come quando nomini ******...e lui arriva c'è da aver paura a scrivere hone::haha:
                Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019, 12:50. Motivo: Non si nomina un moderatore invano

Commenta

è come quando nomini george...e lui arriva c'è da aver paura a scrivere hone::haha:
                  i poteri occulti del forum sono qualcosa di strabiliante
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                    i poteri occulti del forum sono qualcosa di strabiliante
                    ei tu, lo vuoi un palloncino?

Commenta

Originariamente inviato da Sonorobusta Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, sono la famigerata "cessona" che quello strònzo di Lorissone insulta sempre. Mi descrivo, ho origini meridionali, precisamente calabresi, sono alta un metro e sessanta e sono un po' in sovrappeso (85 chili). Forse per queste ragioni non sono mai stata considerata dai ragazzi (sinceramente non capisco dato che nelle persone bisognerebbere guardare soprattutto il carattere, ma si sa che siamo nella civiltà dell'apparenza....), e per caso, in un social per incontri in cui mi sono iscritta, ho visto il profilo di Lorissone, che mi piaceva e al quale ho messo like, sperando di essere ricambiata, ma non è stato così subito. Combinazione so che lui abitava nello stesso palazzo di due mie amiche, che lo conoscevano da sempre e mi avevano confessato che lui con le ragazze non aveva mai avuto fortuna e che ne cercava una convulsivamente, alchè mi sono proposta io e loro subito hanno pensato di presentarmi a lui.
                      Subito lui non ha rifiutato, ma ho sbagliato la mia idea: pensavo che fosse davvero innamorato e non che avesse bisogno di una per un'avventura sessuale e basta! Ma che modi sono? Di carattere sono molto romantica e sogno il principe azzurro e per cultura mia personale, sono fermamente contraria ai tradimenti, non li perdono e mi vendico se subisco questi torti. Poi anche la mia famiglia è fortemente tradizionalista, da buoni meridionali pensiamo che una relazione poi è finalizzata al matrimonio, cosa strana perchè viviamo in una realtà del Nord, in cui questa idea è considerata strana.......
                      Insomma, alla fine questa relazione è davvero incasinata, perchè lui un po' finge amore, e poi scopro che va con donnacce, o in postacci dove si fa sesso promiscuo, per fortuna che sono informata da queste mie amiche, che lo seguono in tutti i suoi spostamenti, e che spesso lo sgridano per la sua superficialità sui giudizi estetici.
                      Carrramba!!!!

Commenta

(segue) Lui poi pretende che io debba dimagrire, ma mi sento bene con me stessa, coi miei chili in più,
                        Un po' tanti in più.

e non vedo perchè debba proibirmi il piacere del cibo, una persona si accetta a scatola chiusa.
                        Non pensavo però che fosse così vigliacco da iscriversi su un sito dove mi insulta e mi offende senza ritegno, ho dei fratelli che mi vogliono bene e mi difendono, e hanno anche un carattere focoso, mi sa che forse lo farò picchiare da loro, per fargli capire con chi ha a che fare......

Scusate lo sfogo, ma era doveroso, e ringrazio ancora le mie amiche che sono riuscite a sgamare il comportamento del suddetto
                        Applausi sipario sigla. :arms:
                        Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019, 12:51. Motivo: no provocazioni su linguaggio inappropriato

Commenta

Sono un genio delle soap opera.

Commenta

vivi la tua vita e lascia vivere la sua a quel povero Lorissone , pure se va con le prostitute, non ti viene parente e fa come gli pare.
                            Grazie
                            In effetti...
                            "Non ti viene parente" è bellissima.

e vissero tutti felici e contenti

PS: non ti vuole, evita di stressargli la vita che poi lui la stressa a noi, grazie.
                            ti meriti di meglio :rules:
                            :33: Eppure...
                            Diamo una svolta hadcore a questa soap. Famo 'l botto di audience.
                            Ultima modifica di KittyZampeDiVelluto; 08/07/2019, 12:52. Motivo: No linguaggio inappropriato

Commenta

Dubbio?

Commenta

Sto operando...
                              X