annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo un saluto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solo un saluto..

Ciao ragazzi, come state???
    Mi chiamo Gomorra, frequentavo questo sito un bel po' di anni addietro (era il 2010 credo).

Sono ricapitato per caso e mi è capitato di leggere tanti vecchi utenti che avevo lasciato..
    Ho pensato semplicemente di fare un salto per un saluto 😊

Seba82.. Come stai? Ti avevo lasciato che lavoravi con tuo padre..
    Niko.. Mi ricordo perfettamente di te, eri una persona così sensibile e piacevole da leggere.
    Boy84, Stefano, Luca.. Un abbraccio a voi.

Io mi sono fidanzato un bel po' di anni addietro (5 o 6) e niente.. Si tira avanti.. Non ho sicuramente risolto le difficoltà che ho sempre avuto (scarsa autostima, difficoltà relazionali, etc..) ma comunque avere affianco una persona che tiene a te un po' le tampona... E ci si affeziona anche.

Diciamo che nel maxi-topic (che non ho letto per intero) del "ci dobbiamo accontentare" ho scelto l'opzione del Sì, e tutto sommato alla fine credo sia stato meglio così.

Ma ci saranno occasioni x esprimere malessere 😀, per intanto volevo solo mandarvi un saluto e farvi gli auguri di buon natale.

Re: Solo un saluto..

Originariamente inviato da Gomorra2 Visualizza il messaggio
    Io mi sono fidanzato un bel po' di anni addietro (5 o 6) e niente.. Si tira avanti.. Non ho sicuramente risolto le difficoltà che ho sempre avuto (scarsa autostima, difficoltà relazionali, etc..) ma comunque avere affianco una persona che tiene a te un po' le tampona.
    Avere una persona al fianco almeno risolve il problema di dover dire amaramente "a nessuno importa una mazza di me" o, più precisamente, "con tutta evidenza non sono abbastanza uomo per avere una donna".
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Re: Solo un saluto..

Ciao, per me esteriormente non è cambiato molto, fa piacere rivederti

Commenta

Sto operando...
      X