annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non provare alcun sentimento , essere come robo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non provare alcun sentimento , essere come robo

Ma e’ Normale non provare niente dopo una certa età?
    Zero sentimenti ? Sentirsi duri ed impenetrabili .
    Cioè vivere come se si fosse una macchina ?
    io mi sento così
    Ultima modifica di anna1401; 21/10/2018, 16:21.

Re: Non provare alcun sentimento , essere come robo

Non so rispondere alla domanda se sia normale oppure no.
    Ti posso dire come mi sento io che ho pochi anni più di te.
    Sentimenti ne ho, purtroppo.
    Non sono duro e non sono impenetrabile, purtroppo.
    Non vivo come se fossi una macchina, purtroppo.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
      Ma e’ Normale non provare niente dopo una certa età?
      Zero sentimenti ? Sentirsi duri ed impenetrabili .
      Cioè vivere come se si fosse una macchina ?
      io mi sento così
      Non prenderla né come un'offesa né come una presa in giro, ma sinceramente ti invidio.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
        Non prenderla né come un'offesa né come una presa in giro, ma sinceramente ti invidio.
        Per carita' nessuna offesa ,mica sei rincretinito come altri o altre qua dentro ,per farti capire conosco una ragazza molto carina e single e mi piacerebbe provarci ,ho anche modo di vederla spesso e crearmi delle occasioni ,ma vuoi che mi rode che devo sempre muovermi io e che mi da una fastidio che non ti dico e che a volte mi fa odiare la stessa ragazza che invece dovrebbe piacermi ,vuoi che , anche se sono attratto da lei ,molto attratto , non riesca a darmi da fare per i soliti problemi e per l'esperienza che mi permette ormai di conoscere le donne e capirle al primo impatto compresa questa .So gia che anche la invitassi fuori lei non accetterebbe perche non vedo interesse in lei nei miei confronti sotto tanti aspetti ,ma la cosa peggiore è vedo il tutto come una enorme cazzata ,non sento nulla ,a parte il sesso che mi atrare non sento che questa ragazza come le altre mi possa far star meglio .Ho proprio paura che l'andare a prostitute mi abbia tolto ogni sentimento o altro che potrei o si dovrebbe provare per le donne che in genere non dovrebbero essere delle prostitute .
        Non riesco davvero a capirmi sotto certo aspetti ....mi sento morto dentro APATICO

Commenta

Per far capire verso la mia famiglia provo affetto e amore incondizionato ,ma per le persone esterne ....donne sopratutto meno che zero .

Commenta

Per far capire verso la mia famiglia provo affetto e amore incondizionato ,ma per le persone esterne ....donne sopratutto meno che zero .
            Perfettamente naturale.
            La colpa non è tua ma delle donne.

Non argomento ulteriormente perché non serve.
            Tranquillo!
            Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
              Perfettamente naturale.
              La colpa non è tua ma delle donne.

Non argomento ulteriormente perché non serve.
              Tranquillo!
              Comodo così, dare la colpa ad altri dei propri fallimenti. Patetico.
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Nico leggo solo ora e mi dispiace... secondo me dovresti calare la frequentazione di prostitute perché ti appagano e ti fanno vedere le varie occasioni come perdite di tempo. Lo vedo anche in un mio amico che va spesso a caffè costosi, come le chiama lui...

Commenta

Ciao A causa del fatto che lavoro molto e c'è una catastrofica mancanza di tempo per la mia vita personale, ma allo stesso tempo la mia anima richiede comunicazione e amore, in qualche modo mi sono ""nascosto"" su siti di incontri e chat video. Oggi voglio condividere la mia esperienza con te e fare una breve recensione di una di queste risorse: VibraGame.
                  Il sito è xxxxxxxxxxxx universale, adatto non solo per trovare la tua anima gemella, ma anche per un piacevole passatempo. La registrazione è gratuita - via e-mail o accedi tramite un account sui social network. L'interfaccia è semplice, senza fronzoli e comoda da usare. Soddisfatto della mancanza di fastidiose pubblicità. Cerca profili - per sesso, età e posizione.
                  Ultima modifica di anna1401; 22/04/2020, 20:59.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio

Nico leggo solo ora e mi dispiace... secondo me dovresti calare la frequentazione di prostitute perché ti appagano e ti fanno vedere le varie occasioni come perdite di tempo. Lo vedo anche in un mio amico che va spesso a caffè costosi, come le chiama lui...
                    Vedo solo ora ,beh guarda a donnine non ci vado cosi spesso ,un volta al mese non la considero certo come andarci assiduamente ,
                    e sinceramente mi sto stancando pure di loro infondo sono donne ,morto il loro corpo muore tutto il fatto è che conoscendole bene ho capito che con il loro modo da serpi non hanno alcuna possibilita di rendermi felice è una convinzione ormai ,sono troppo arroganti . Causa corona virus sono 3 mesi che non ci vado e di certo non sento la mancanza del sesso ,sono piu preoccupato per altro ora , il caso coronavirus con le sue privazioni mi ha fatto capire e vedere altre cose che prima valutavo poco o addirittura nulla . .

Commenta

Originariamente inviato da griifots Visualizza il messaggio

Ciao A causa del fatto che lavoro molto e c'è una catastrofica mancanza di tempo per la mia vita personale, ma allo stesso tempo la mia anima richiede comunicazione e amore, in qualche modo mi sono ""nascosto"" su siti di incontri e chat video. Oggi voglio condividere la mia esperienza con te e fare una breve recensione di una di queste risorse: VibraGame.
                      Il sito è xxxxxxxxxxxx universale, adatto non solo per trovare la tua anima gemella, ma anche per un piacevole passatempo. La registrazione è gratuita - via e-mail o accedi tramite un account sui social network. L'interfaccia è semplice, senza fronzoli e comoda da usare. Soddisfatto della mancanza di fastidiose pubblicità. Cerca profili - per sesso, età e posizione.
                      Scusa credi di parlare con il classico morto di f...a che correrebbe ad iscriversi ad un sito d'incontri ? Credi che non sappia cosa ci sia sotto questi siti fasulli creati solo per spillare soldi a uomini disgraziati MENTALEMENTE che credono di trovare chissa che ? Se pago lo faccio per il tutto e subito non per chattare .....anzi non chattare visto che tanto non ti risponde mai nessuna ....ciao amico

Commenta

Credi che non sappia cosa ci sia sotto questi siti fasulli creati solo per spillare soldi a uomini disgraziati MENTALEMENTE che credono di trovare chissa che ? [...] anzi non chattare visto che tanto non ti risponde mai nessuna
                        L'unica volta che una mi rispose, al terzo messaggio si rivelò essere un tizio che voleva inserire il suo arnese di 22 centimetri nelle terga di un maschietto
                        No, grazie. Anzi, no e basta, senza grazie.
                        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Non ci crederete ma io una ragazza l'ho conosciuta anni fa grazie a un sito di incontri... ma ci siamo persi di vista, non ero molto colpito

Commenta

Sto operando...
                          X