annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio l'astinenza o una partner che non piace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio l'astinenza o una partner che non piace

Salve a tutti, ho trent'anni e sono vergine, non ho mai avuto fortuna con le donne e delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata. a me di lei non interessa nulla, al massimo me la terrei per fare esperienza ma loro vogliono ad ogni modo che ci stia assieme e che non la tradisca con nessuna perchè sarei una persona cattiva e spregevole. il guaio è che lei è anche meridionale e con la cultura insita del matrimonio e se la tradissi la famiglia si vendicherebbe platealmente. Cosa devo fare?

Re: meglio l'astinenza o una partner che non piace

Se non ti piace dillo chiaramente e lascia perdere.

Commenta

Originariamente inviato da Lorissone Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, ho trent'anni e sono vergine, non ho mai avuto fortuna con le donne e delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata. a me di lei non interessa nulla, al massimo me la terrei per fare esperienza ma loro vogliono ad ogni modo che ci stia assieme e che non la tradisca con nessuna perchè sarei una persona cattiva e spregevole. il guaio è che lei è anche meridionale e con la cultura insita del matrimonio e se la tradissi la famiglia si vendicherebbe platealmente. Cosa devo fare?
      Io non ci riuscirei a fingere, meglio solo.
      Ma a parte questo tu a 30 anni permetti a gente a caso di decidere cosa fare della tua vita?

Commenta

è che ho bisogno incredibile di svuotarmi i *******i e non ho tanti soldi da spendere a prostitute

Commenta

è che ho bisogno incredibile di svuotarmi i *******i e non ho tanti soldi da spendere a prostitute
          Oh non so tu, ma io con una che mi causa reazioni intestinali ogni volta che la vedo (e da come l'hai descritta mi sembra questo il caso) non riuscirei nemmeno a concludere, perché l'amico di sotto si metterebbe in sciopero indipendentemente dagli eoni di astinenza.

Commenta

è che tutti quelli che conosco mi raccontano di incredibili avventure sessuali ma nessuno mi invita mai a farmi conoscere qualche porcona che frequentano loro e con questa che sarebbe disponibile io devo sfogarmi, magari mi bendo fingendo di fare un gioco erotico particolare, e poi quando ho finito le dico addio.

Commenta

è che tutti quelli che conosco mi raccontano di incredibili avventure sessuali ma nessuno mi invita mai a farmi conoscere qualche porcona che frequentano loro e con questa che sarebbe disponibile io devo sfogarmi, magari mi bendo fingendo di fare un gioco erotico particolare, e poi quando ho finito le dico addio.
              Astuto il ragazzo...
              E anche un po' figlio della m.erda a dire il vero...
              Direi che è giustissimo che tu sia da solo da come scrivi.

Commenta

tutti quelli che conosco mi raccontano di incredibili avventure sessuali ma nessuno mi invita mai a farmi conoscere qualche porcona che frequentano loro
                Nessuno degli scopatori ti invita? Tu sfodera una faccia di bronzo e fatti invitare.

delle mie vicine di casa mi vogliono far mettere assieme ad una loro amica bassa grassa e con gli occhi storti anche lei mai stata fidanzata.
                Tu sfodera una faccia di bronzo e invitale a farsi una padellata di affaracci propri.
                Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                  Astuto il ragazzo...
                  E anche un po' figlio della m.erda a dire il vero...
                  Direi che è giustissimo che tu sia da solo da come scrivi.
                  figlio della ***** a chi? solo perchè illudo un po' una cessona? ma come ti ***** ti permetti

Edit: per stavolta ho solo cancellato la bestemmia, in futuro evita. Grazie
                  .
                  Ultima modifica di Seba82; 08/11/2017, 10:10.

Commenta

figlio della ***** a chi? solo perchè illudo un po' una cessona? ma come ti ***** ti permetti
                    E sono stato anche buono pensa...
                    Ultima modifica di Seba82; 08/11/2017, 10:10.

Commenta

e cosa mi avresti detto di peggio?

Commenta

Calma ragazzi,stefano guarda che le donne oggi ne fanno ben di peggio,lorissone io fossi in te lascerei stare,non perchè tu non faccia bene a scoparla e poi ciao,ma per non prenderti cavoli con la famiglia di lei,per una cosi poi meglio una sana ed egoistica pippa per svuotare.

Commenta

ma io ho bisogno di sesso e questa sarebbe l'unica speranza momentanea. ma perchè anche la famiglia non capisce che questa non sarà mai desiderata dai ragazzi ma usata come ultima spiaggia? la facciano dimagrire allora

Commenta

ma io ho bisogno di sesso e questa sarebbe l'unica speranza momentanea. ma perchè anche la famiglia non capisce che questa non sarà mai desiderata dai ragazzi ma usata come ultima spiaggia? la facciano dimagrire allora
                            Se hai bisogno di sesso cerca altre strade,il discorso è che in generale salvo le dovute eccezioni ogni famiglia vuole il meglio per i propri figli, e poi senza voler essere offensivo è piuttosto diffusa soprattutto al meridione il fatto di essere poco obiettivi sulle reali capacità dei propri figli.

Commenta

sono così duro perchè per anni ho avuto problemi famigliari di depressione di mia madre, dovuti ad un parente di questa cessona e vorrei anche vendicarmi e im quel periodo ho dovuto occuparmi di tutto in casa senza avere tempo di pensare a relazioni. ho chiesto aiuto ad amici e parenti di farmi conoscere qualcuna, sapendo la mia situazione delicata, ma non solo nessuno mi ha aiutato, mi hanno soltanto ammonito di pensarci da me. anche le vicine mi dicevano che io non avevo diritto di ambire in alto, ma di accontentarmi di quella anche perchè io non sono brad pitt, e se la tradissi non esiterebbero a dirle tutto per solidarietà femminile.

Commenta

Sto operando...
                              X