annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al solito mi rovino da solo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al solito mi rovino da solo

Sono reduce da un taglio di capelli. Niente di che, direte, ma fatto sta che è qualche mese che la mia parrucchiera crede che io abbia una fidanzata. Io l'ho assecondata, tanto la vedo poco... ma anche le bugie più piccole, purtroppo, fanno del male. Anche oggi ha tirato fuori la fantomatica mia ragazza e poi mi ha dato un buono da 10 euro per una pizzeria, così "fai una sorpresa alla tua ragazza"...
    Beh, sapete che sono in contatto con una, ma sapete anche che non vuole uscire da sola con me, e non so se ha neanche senso invitarla. Fatto sta che è da quando sono uscito da là che mi sento triste e amareggiato, avrei voglia di una bella brioche dolce che in casa non c'è per strafogarmi almeno, e vorrei tanto darmi una martellata in testa. Sì, una martellata in testa, ho un groppo in gola che metà basta e gli occhi trattengono a stento le lacrime. Insomma, da titolo, al solito mi rovino da solo e non riesco a trovare qualcosa che mi distragga da questa estrema amarezza

Scusate lo sfogo, da qualche parte doveva venire fuori. Io solo mi domando cosa kazzo devo fare per avere una compagna... di passi ne ho fatti parecchi, non ho problemi a parlare con le donne ormai, e neanche a provarci (più o meno...). Credevo di essere maturato, e invece basta poco per buttarmi di nuovo giù. Aiuto.

Re: Al solito mi rovino da solo

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio

Scusate lo sfogo, da qualche parte doveva venire fuori. Io solo mi domando cosa kazzo devo fare per avere una compagna... di passi ne ho fatti parecchi, non ho problemi a parlare con le donne ormai, e neanche a provarci (più o meno...). Credevo di essere maturato, e invece basta poco per buttarmi di nuovo giù. Aiuto.
    Capitano a tutti le giornate no Seba,come hai detto tu di passi ne hai fatti eccome, se fai tutte queste cose,che poi sono anche quelle che dovrebbero fare tutti per avere una donna,o più di una.Cerca di pensare a cose piacevoli tipo un bel viaggio in un posto che ti piace o anche un attività che ti rilassa alla grande,la strada è quella giusta,ricordati da dove sei partito e dove sei arrivato nei rapportarti con l'altro sesso,e convinciti che se sarai costante i risultati probabilmente arriveranno,A me ad esempio quando proprio non gira mi metto a vedere qualche video musicale di qualche cantante che mi piace particolarmente sexy,e poi mi faccio anche una sessione al sacco da boxe con della buona musica,cosa che oltre a distrarmi un pò mi fa stare meglio perchè penso che al tempo stesso mi sto prendendo cura di me,e a volte mi capita anche se per ragioni economico-lavorative.

Commenta

mi domando cosa kazzo devo fare per avere una compagna...
      Devi avere una botta di culo e, soprattutto, essere pronto quando capiterà.

Credevo di essere maturato, e invece basta poco per buttarmi di nuovo giù. Aiuto.
      Sei maturato. Ti sembra che basti poco per buttarti di nuovo giù perché il bisogno inappagato di affetto, appena trova una piccola crepa nella serenità, ci si incunea con forza e da lì urla disperato tutto il suo dolore.
      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Ragazzi grazie per le vostre parole, sopratutto maius che già ha le sue cose da pensare...
        Comunque una cosa che ho notato è che il male, anche il più piccolo, porta altro male. In questo caso è bastata una piccola innocente bugia ma credetemi, quando Dante parlava del contrappasso aveva ragione da vendere.
        Detto questo, fortunatamente sto già meglio. E mi sa che in pizzeria ci vado con un amico, tiè.

Commenta

ha ha ... le giornate così sono capitate a tutte le persone sensibili ...
          mi hai fatto ricordare le volte che alla solita delusione..
          sono andato al cinema ...da solo... a vedere un film brutto ... e non sono mai stato appassionato di cinema
          era solo un modo per dire a me stesso ... non fermarti.

Per il fatto che credi di aver detto o forse solo lasciato credere una bugia ...non crucciarti che non è nulla e non fai danno alcuno.

Per il buono ...
          potresti buttarla in una ironica lotteria.... cioè
          "cercasi volontaria per consumare con me buono in pizzeria... valido solo per la prima che arriva "

messaggio che volendo essere più subdolo potresti inviare solo a qualcuna ..ma scritto come se fosse rivolto a un ampio pubblico.
          ... qualora lei accettasse, a tavola le dovresti subito confessare che lo hai inviato solo a lei.... in teoria dovrebbe esserne lusingata.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Il buono lo uso per me stesso.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
              Per il buono ...
              potresti buttarla in una ironica lotteria.... cioè
              "cercasi volontaria per consumare con me buono in pizzeria... valido solo per la prima che arriva "
              E vabbeh, grazie al ciufolo di fronte a un pranzo/cena gratis è ovvio che ci sarebbe la fila!
              Con questa premessa quanto scommetti che anche a miss "non me la sento di uscire da sola con te" passerebbe come per magia la timidezza? (per una volta ovvio).

Commenta

Il buono lo uso per me stesso.
                E fai bene anzi, dovresti continuare la recita anche con la parrucchiera almeno, finché non ti chiede di conoscerla, puoi vedere se riesci a rimediare altra roba gratis!

Commenta

Sono reduce da un taglio di capelli. Niente di che, direte, ma fatto sta che è qualche mese che la mia parrucchiera crede che io abbia una fidanzata.
                  Perché non vai da un barbiere? Magari si parla più di mona e meno di fatti tuoi...

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                  dovresti continuare la recita anche con la parrucchiera almeno, finché non ti chiede di conoscerla, puoi vedere se riesci a rimediare altra roba gratis!
                  Ahahahahahah... Sempre pragmatico, stefano!! :rules:
                  Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

E vabbeh, grazie al ciufolo di fronte a un pranzo/cena gratis è ovvio che ci sarebbe la fila!
                    Con questa premessa quanto scommetti che anche a miss "non me la sento di uscire da sola con te" passerebbe come per magia la timidezza? (per una volta ovvio).
                    Probabilmente infatti andrebbe proprio così ed è anche il tipo di cultura che bisogna sfatare,ottimo tra l'altro anche il consiglio che gli hai dato dopo.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                      Perché non vai da un barbiere? Magari si parla più di mona e meno di fatti tuoi...
                      Ormai mi sono abituato ad andare là. All'inizio era anche piacevole, quando avevo poche interazioni femminili, perché la parrucchiera è parecchio fica...

Commenta

E vabbeh, grazie al ciufolo di fronte a un pranzo/cena gratis è ovvio che ci sarebbe la fila!.
                        Non credo proprio
                        io non so in che tempo viviate, e se sia davvero così squallido l'ambiente attorno.

Quando io ho invitato una ragazza a cena era sempre inteso che mio l'invito mio anche il conto da pagare,
                        la ragazza avrebbe sempre cenato gratis, ma non trovavi mai, quella che era interessata solo alla cena gratis,
                        se una accettava gradiva la tua compagnia .... molto più spesso dicevano di no .

Solo una volta mi è capitato di imbattermi in una che voleva solo sfruttare i miei denari per interessi suoi,
                        eravamo in vacanza al mare io e un amico ...vacanza "di caccia" all'avventura.
                        Stavamo cenando ai tavoli che il ristorantino aveva sulla strada principale del paesino.
                        Passano due ragazze con cui quel pomeriggio in spiaggia ci avevamo "provato" e con cui avevamo scambiato 4 parole
                        senza arrivare a nulla.
                        Le salutiamo ..e loro si fermano per altre chiacchiere, in quel momento arriva il conto e noto che una di loro lo guarda...

Dopo un po' ci chiede se possiamo dar loro un passaggio alla discoteca che è a qualche chilometro...come no?
                        Scopriamo però poi che l'intento era quello di farsi offrire l'ingresso alla discoteca (perchè aveva finito i soldi)
                        e che nella discoteca aveva appuntamento col fidanzato! :dagger:
                        Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                          Quando io ho invitato una ragazza a cena era sempre inteso che mio l'invito mio anche il conto da pagare,
                          la ragazza avrebbe sempre cenato gratis, ma non trovavi mai, quella che era interessata solo alla cena gratis,
                          se una accettava gradiva la tua compagnia .... molto più spesso dicevano di no .
                          Sì ok,, quanti anni hai tu?
                          Perché sono (purtroppo) cambiati un poco i tempi e le signorine sono ben più scafate.

Commenta

Perché sono (purtroppo) cambiati un poco i tempi e le signorine sono ben più scafate.
                            Mi duole dirlo ma salvo rare eccezioni e proprio così per i dindini sono disposte un pò a tutto,anche sta cavolata della parità va a farsi benedire quando c'è da pagare in quel caso l'uomo deve fare il poll.. l'uomo volevo dire.

Commenta

mah
                              a parte l'età, io ho smesso di frequentare e corteggiare 20/40 enni solo 6 o 7 anni fa.

Secondo me la questione non è che siano o no cambiati i tempi, dipende essenzialmente dagli ambienti.
                              cioè
                              è ovvio che se vai a pescare nello stagno melmoso potrai aspirare al massimo a trovare pesci gatto ( o gatte morte nello specifico)
                              e invece le iridee che richiedono acque limpide non le potrai mai pescare.
                              Per trovare quelle devi cambiare tu i posti che frequenti.

Ma questo son più di 10 anni che lo dico.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X