annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panico?

Col punto di domanda perché sono un po' agitato ma anche tanto contento, perché per vie trasverse ho saputo dell'interesse di una ragazza nei miei confronti... il fatto è che non ci sono abituato. Lei è carina ma anche tanto timida... vediamo cosa viene fuori.

Beh, da dire che ho la prova tangibile di essere migliorato, finalmente

Re: Panico?

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
    Col punto di domanda perché sono un po' agitato ma anche tanto contento, perché per vie trasverse ho saputo dell'interesse di una ragazza nei miei confronti... il fatto è che non ci sono abituato. Lei è carina ma anche tanto timida... vediamo cosa viene fuori.

Beh, da dire che ho la prova tangibile di essere migliorato, finalmente

In bocca al lupo seba e ti auguro tanta fortuna con questa ragazza ,da vedere se adesso fara qualcosa lei per farti vedere in teresse o se dovrai per forza fare tutto tu come consuetudine per gli uomini ,mi auguro che da parte sua ci sia dell'interesse a darti un'aiuto cosi da rendeti le cose piu semplici un pò .

Commenta

Auguri Seba spero almeno che nn devi fare tutto te

Commenta

Cmq da abituato alle pro Se trovo una che gli piaccio durante le uscite mi divertirei a comportarmi male durante le uscite

Commenta

Sinceramente anche se devo fare tutto io non c'è problema... probabilmente poi la prima uscita sarà anche con altra gente, miei amici

Commenta

Panico ?
            va benissimo Seba ... devi solo essere te stesso,
            non nascondere non atteggiare
            sii solo sinceramente te stesso,

se hai paura non nasconderlo
            se le piaci ..piaci per quello che sei e allora non hai nulla da nascondere o temere,

se invece non fosse così ... allora non potresti farci nulla e nulla hai da perdere comunque.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

In bocca al lupo .

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo .
                Crepi, comunque intanto domani sera facciamo uscita a quattro con una coppia di amici, poi vediamo se passiamo a un'uscita a due...

Commenta

Ho trovato una timidona... una più timida di me! Dovrò andarci con molta calma, comunque per fortuna piano piano nella serata si è un po' sciolta. I miei amici comunque mi hanno detto che non si aspettavano che fossi così attivo, ho cercato anche qualche contatto fisico. Io dico, vediamo come evolve, di certo mi sento parecchio migliorato rispetto a una volta e ne sono contento.

Commenta

Leggo solo ora. Sono quasi commosso. Caro Seba, ti stimo molto mi auguro che le cose vadano per il meglio, e che lei comprenda che tipo di persona sei. Non dico altro. Un abbraccio forte, e che la forza sia.con te!!!!!
                    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                      Leggo solo ora. Sono quasi commosso. Caro Seba, ti stimo molto mi auguro che le cose vadano per il meglio, e che lei comprenda che tipo di persona sei. Non dico altro. Un abbraccio forte, e che la forza sia.con te!!!!!
                      Non commuoverti per niente, il grosso è ancora da fare... comunque, un passetto alla volta e poi si vedrà

Commenta

Se posso chiedere: lei quanti anni ha?
                        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                          Se posso chiedere: lei quanti anni ha?
                          Lei ha 26 anni

Commenta

Bene auguri io però al tuo posto mi divertirei a conquistarla ******* e a scaricarla come un bidone per vendetta.....chi sa se un giorno ci arriverò forse si il lavoro da pubblico aiuta

Commenta

Non sono proprio tipo da fare cose del genere, anzi... credo che se è arrivata adesso ci sarà un motivo. E se anche andasse male, beh, ho comunque la prova che posso causare interesse da parte di una donna e anche darmi da fare per conquistarla... e di donne ce ne sono un sacco

Commenta

Sto operando...
                              X