annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stato dovrebbe risarcirmi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo stato dovrebbe risarcirmi.

Perchè i disabili possono avere una pensione mentre io no? la calvizie è una disabilità a tutti gli effetti. A me la calvizie ha tolto la vita, mi ha rubato la giovinezza. A 19 anni quando gli altri erano nel fiore della vita io iniziavo a prendere farmaci per fermare la calvizie, senza successo. Ora a 30 anni mi ritrovo a non aver vissuto, non ho mai avuto una donna perchè qualcosa nel mio corpo ha deciso di farmi cadere i capelli. Avrei preferito essere uno storpio piuttosto che un pelato orrendo che suscita ribrezzo. Sono stato umiliato per strada da innumerevoli ragazze solo per essere calvo. Quando dico che è meglio stare sulla sedia a rotelle non scherzo, lo penso davvero. Lo stato dovrebbe risarcirmi per la mia invalidà.

Re: Lo stato dovrebbe risarcirmi.

scusami, ma se ti radi tipo la testa di Vin Diesel (e io ho un sacco di amici che lo fanno) mica è vero che non becchi per la calvizia.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Vin Diesel ha un viso virile, io ho lineamenti delicati da donna, la testa irregolare e le guance paffute. Le ragazzine mi chiedono se sono down. Mi raso già, comunque.

Commenta

è pieno di uomini pelati e mezzi pelati con donne fidanzati sposati dai la pensione mi sembra esagerata

Commenta

Originariamente inviato da SamwellTarly Visualizza il messaggio
          Perchè i disabili possono avere una pensione mentre io no? la calvizie è una disabilità a tutti gli effetti.
          Siamo già abbastanza pieni di truffatori falsi invalidi che percepiscono soldi alla faccia dei disabili veri, non aggiungiamoci nuove categorie di parassiti per piacere.

Commenta

sam se la danno per la i capelli la danno x ogni motivo pure a me visto che mangio antidepressivi da anni da quando ne avevo 19 anni

Commenta

Sam dai, capisco tutto, ma non si possono leggere simili cose, vai a fare un poco di volontariato e guarda cosa vuol dire essere davvero invalidi, e nonostate magari ti passino pensione e accompagnamento non ti bastano perchè stai davvero male e hai davvero necessità di aiuto a tutti i livelli.

Ci sono miriadi di uomi calvi, bassi, grassi, mediamente brutti, comunque felicemente sposati o fidanzati, a volte dei look calvi sono anche dei sex-symbol.

Sei tu che ti sei costruito queste convinzioni strampalate, devi darti una scossa, eh, non sei un disabile da compatire ( e quindi giustificato ) sei una persona normale come tante, e devi lottare per migliorarti perchè è possibile, solo devi smettere di auto commiserarti, e partire nel tuo percorso, focalizzati sui tuoi punti forti, e ne hai, con il ragionamento logico e la riflessione profonda ho visto che ne ho pure io, che mi son sempre sentito una nullità, quindi forza e coraggio.
              Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

guarda sam visto da qua non ha senso la pensione mio padre è pelato ma ha sempre la compagna vedi

Commenta

Originariamente inviato da SamwellTarly Visualizza il messaggio
                  Perchè i disabili possono avere una pensione mentre io no? la calvizie è una disabilità a tutti gli effetti. A me la calvizie ha tolto la vita, mi ha rubato la giovinezza. A 19 anni quando gli altri erano nel fiore della vita io iniziavo a prendere farmaci per fermare la calvizie, senza successo. Ora a 30 anni mi ritrovo a non aver vissuto, non ho mai avuto una donna perchè qualcosa nel mio corpo ha deciso di farmi cadere i capelli. Avrei preferito essere uno storpio piuttosto che un pelato orrendo che suscita ribrezzo. Sono stato umiliato per strada da innumerevoli ragazze solo per essere calvo. Quando dico che è meglio stare sulla sedia a rotelle non scherzo, lo penso davvero. Lo stato dovrebbe risarcirmi per la mia invalidà.
                  Mi dispiace tanto per te ma allora chi ha il pene piccolo,chi è basso, chi è in sovrappeso,chi è avanti con l'età,facciamo prima a dare il reddito di cittadinanza,io comunque di calvi brutti anche a 20 anni ne vedo tanti ma accostare questo alla disabilità mi pare un pò eccessivo,prova a curare bene il fisico per controbilanciare.

Commenta

Sto operando...
                  X