annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio..

Ciao a tutti ☺...mi sono iscritto dopo aver letto quasi tutta la sezione verginità e dopo aver rischiato di morire per un malore a leggere40enni vergini o post quasi deliranti...inutile dire che al posto di qualcuno visto la situazione mi sarei sparato meglio cosi...concludo con un consiglio che tra altro mi sembra ovvio andate con prostituta meglio in casa (tirate fuori le *****)fregatevene per una volta dei soldi ultima mi ha preso 90euro per 30 minuti nel letto travate la forza di andarci ne va anche della Salute mentale cosa da non scherzare!!!!

Ciao

Re: Consiglio..

Originariamente inviato da jacopo9123 Visualizza il messaggio
    inutile dire che al posto di qualcuno visto la situazione mi sarei sparato meglio cosi...
    Fai sempre in tempo eh...

travate la forza di andarci ne va anche della Salute mentale cosa da non scherzare!!!!
    Ciao
    Sinceramente uno che dice agli altri che al posto loro si sparerebbe e che riduce tutto il problema a del mero sesso, di salute mentale non ne dimostra granché...

Commenta

Stefano non volevo certo provocare.....le prostitute le ha consigliate anche un medico per sbloccarsi.Ciao

Commenta

Il fatto è che non siamo tutti uguali.

Per qualcuno andare con una prostituta può essere lo stimolo giusto che lo sblocca,
        per altri può diventare un ripiego comodo che rinchiude ancora di più,
        per altri ancora può esser un ostacolo insuperabile.

considera che non tutti vogliono veramente uscire dallo stato di verginità,
        cioè
        vorrebbero si... ma se fosse comodo, non vogliono veramente e non vogliono fare tutti gli sforzi necessari, alcuni non riescono proprio.

Un po' come chi ...vorrebbe correre la maratona di NY ma non vuole fare tutta la preparazione gli allenamenti quotidiani per mesi e mesi
        qualcuno non riesce nemmeno a farla la preparazione ...corre 10 minuti ...poi è stremato per una settimana
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Caro Jacopo, benvenuto sul forum. Dici di avere letto quasi tutta la sezione verginità, ma se lo hai fatto evidentemente poi ci hai riflettuto poco sopra, visto il tuo post.

A parte, vista la la sezione e il tipo di utenza che spesso vi scrive, scrivere che nella situazione di qualcuno sarebbe meglio spararsi è una affermazione che per quanto presumo a tuo modo di intendere scherzosa, in realtà qui e in questo contesto è sgradevole, inopportuna, fuori luogo e indice di semplicismo.

Così come semplicistico è il tuo consiglio di andare con la prostitute.

Se davvero oltre a solo leggere passivamente avessi anche ragionato su ciò che hai letto nella sezione avresti visto che nella stragrande maggioranza dei casi la mancanza fisica di sesso non è il vero problema, ma solo un sintomo di situazioni molto più profonde e complesse, che non si possono risolvere andando con una prostituta, anzi, in certi casi ciò può essere anche peggio.

Ognuno ha la propria storia, il proprio percorso e il proprio fardello.
          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Ok Per la pistola ho esagerato.... però nel mio caso è stato fondamentale per sbloccarmi del tutto e non solo verso le donne in generale

Commenta

(...)concludo con un consiglio che tra altro mi sembra ovvio andate con prostituta meglio in casa (...) travate la forza di andarci ne va anche della Salute mentale cosa da non scherzare!!!!
              Non tutti i vergini sono uguali, non tutti lo sono per le stesse cause, senza contare che per alcuni la verginità è l'effetto di un problema superiore mentre per altri è la causa di altri problemi. Quindi anche i rimedi non sono uguali per tutti.
              Il tuo potrebbe essere un buonissimo consiglio per alcuni, una misura ininfluente per altri e addirittura deleteria per altri ancora, con tutte le sfumature di mezzo.

Per quel che mi riguarda sono ormai certo che mi sarebbe stato utilissimo andarci a suo tempo, per passare una fine adolescenza-giovinezza con meno pare mentali, magari poche volte ma con una di "alto-borgo", ma sfortunatamente la DeLorean non esiste davvero, quindi amen.

Commenta

Capisco kennet.. ma visto le poche occasioni che ho avuto fino ad adesso le prostitute mi hanno sbloccato in tutti i sensi
                kennet Di solito si dice non é mai troppo tardi per iniziare anche se ormai ci non credo piu

Commenta

Stefano non volevo certo provocare.....le prostitute le ha consigliate anche un medico per sbloccarsi.Ciao
                  Ma da che medico vai??

Ma a parte quello, ciò che non hai compreso è che il problema di molti è relazionale e non meramente sessuale.
                  La prostituta la paghi, ci vai a letto, finisci e te ne vai.
                  Non c'è nulla di relazionale in questo.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                    considera che non tutti vogliono veramente uscire dallo stato di verginità,
                    cioè vorrebbero si... ma se fosse comodo, non vogliono veramente e non vogliono fare tutti gli sforzi necessari
                    Questa è una stupidata colossale però.
                    Ti rendi poi conto che parli di sforzi in relazione a qualcosa che dovrebbe essere naturale?

Commenta

Il nome Stefano non lo ffaccio però ti giuro che è la verita. Naturale non penso non sono certo li per darla a tutti.

Commenta

Come mi disse la t... è una medicina naturale

Senza sarei impazzito

Commenta

Come mi disse la t... è una medicina naturale

Senza sarei impazzito
                          Quindi ora saresti capace di relazionarti in modo sano con una donna senza doverla prima pagare?

Commenta

[QUOTE=stefano28;1633 147]Quindi ora saresti capace di relazionarti in modo sano con una donna senza doverla prima pagare?[/QUOTE

a pensarci bene non fino in fondo le cose vanno fatte quando è ora. Tieni poi presente che me ne sono fregato anche della malattie quidi si fa presto a fare i conti.

Oggi gira fuori porta da solo ....tutte coppie, si notava se eri da solo

Commenta

non riesco a modificare il messaggio...insomma un pesce fuori dall'acqua in tutti i sensi.

E si andare a letto con 100 ***** non è detto che risolva anzi..

Commenta

Sto operando...
                              X