annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buon natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon natale

Buon natale a chi si sente solo anche con amici e familiari
    Buon natale e che queste feste passioni in fretta .
    Non faccio auguri per un 2016 migliore ,si tratta di cavolate che ogni anno vengono scritte per niente ,vivete al meglio per quello che si puo fare ....o almeno sopravvivete

Re: buon natale

Niko, i tuoi sono auguri amari ma sinceri... buon Natale anche a te

...e in questa sezione io direi: buon Verginatale a tutti!!!
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Mah io biologicamente vergine non lo sono più , però lo sono sotto l'aspetto sentimentale .
      Ma nonostante la cosa in questo periodo ma anche in tutto questo anno ho sentito molto la vicinanza dei miei genitori anche per la decisione di vivere sempre con loro .
      il problema ho appurato che è' solo dato ormai dalla pro morte in futuro , se vivessero sempre con me non avrei problemi , ho constatato che i miei problemi di solitudine sono dati non più dalle donne ma dalla paura di non avere più i miei genitori in futuro e di perdere la mia serenità familiare che ora ho e ne vado fiero . Ho amici che cominciano già a parlarmi delle perdite che hanno avuto in termini dei genitori e la cosa mi fa davvero paura e mi mette molta ansia .Vorrei che i miei genitori vivessero per sempre .
      ho 2 amiche che da poco hanno perso un genitore e stanno molto male quando si avvicina l'anniversario della morte dei loro genitori

Commenta

Buon Natale e non fasciarti la testa prima che si rompa

Commenta

Seba è come si fa ? Sai anche tu che i nostri genitori non vivranno sempre con noi

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
            Seba è come si fa ? Sai anche tu che i nostri genitori non vivranno sempre con noi
            È inevitabile che succeda di perdere un genitore. Mio padre manca ormai da 11 anni. È doloroso ma non si può far altro che andare avanti. Imparare ad essere comunque forti e cercare di recuperare un po di serenità. Non fascisti la testa prima di romperetela. Goditi i momenti con i tuoi più che puoi
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              È inevitabile che succeda di perdere un genitore. Mio padre manca ormai da 11 anni. È doloroso ma non si può far altro che andare avanti. Imparare ad essere comunque forti e cercare di recuperare un po di serenità. Non fascisti la testa prima di romperetela. Goditi i momenti con i tuoi più che puoi
              Un domani senza di loro sarà durissima , visto che sono le uniche persone che mi vogliono bene e che me lo dimostrano , poi c'è mio fratello che comunque è' un'ottimo supporto e fortunatamente siamo in ottimi rapporti anche se lui non è' più a casa con noi .
              Fuori c'è m.e.r.d.a con cui non ho nulla in comune .Riesco a stare sereno solo quando sto con gente come me ( poca e che non mi abita nemmeno vicino ) , con gli altri mi annoio a morte sia uomini è peggio ancora donne con cui davvero non riesco ad avere nulla in comune , oramai non so perché se parlo con una donna o collega sono sono già stanco di parlare / parlarle dopo già un minuto . Ma anche con gli uomini mi succede .... Infatti in questo ultimo mese ho mollato gente con cui uscivo semplicemente " sparendo " cosa che mi è' anche stata fatta notare dagli uomini .

Commenta

Un domani senza di loro sarà durissima , visto che sono le uniche persone che mi vogliono bene e che me lo dimostrano , poi c'è mio fratello che comunque è' un'ottimo supporto e fortunatamente siamo in ottimi rapporti anche se lui non è' più a casa con noi .
                Fuori c'è m.e.r.d.a con cui non ho nulla in comune .Riesco a stare sereno solo quando sto con gente come me ( poca e che non mi abita nemmeno vicino ) , con gli altri mi annoio a morte sia uomini è peggio ancora donne con cui davvero non riesco ad avere nulla in comune , oramai non so perché se parlo con una donna o collega sono sono già stanco di parlare / parlarle dopo già un minuto . Ma anche con gli uomini mi succede .... Infatti in questo ultimo mese ho mollato gente con cui uscivo semplicemente " sparendo " cosa che mi è' anche stata fatta notare dagli uomini .
                Un domani senza di loro imparerai a rimboccarti le maniche e a bastare a te stesso. Inizia ad entrare nell'ottica che i tuoi non sono eterni e che comunque, volente o nolente, prima o poi (mi auguro più poi che prima) rimarrai inevitabilmente da solo. Fa meno male credimi.

Commenta

Un domani senza di loro imparerai a rimboccarti le maniche e a bastare a te stesso. Inizia ad entrare nell'ottica che i tuoi non sono eterni e che comunque, volente o nolente, prima o poi (mi auguro più poi che prima) rimarrai inevitabilmente da solo. Fa meno male credimi.
                  Dovrò farlo per forza ... Ma non sarà facile ... E cercherò di star sempre in contatto con mio fratello , altre alternative non ci sono . Siamo qua e bisogna sopravvivere per forza

Commenta

Dovrò farlo per forza ... Ma non sarà facile ... E cercherò di star sempre in contatto con mio fratello , altre alternative non ci sono . Siamo qua e bisogna sopravvivere per forza
                    Consiglio spassionato: impara a bastare a te stesso, a non contare nient'altro che sulle tue sole forze.
                    Io non ho più ne mio padre ne mio fratello. Su mia madre non posso contare. Non ha la forza ne il carattere per aiutarmi quando ho bisogno.
                    Ho imparato a mie spese ad arrangiarmi. Alle volte è veramente dura, ma non demordo.

Commenta

Ho imparato a mie spese ad arrangiarmi. Alle volte è veramente dura, ma non demordo.
                      Tu non demordi perché hai lo spirito indomito degli atleti, tu hai la forza nella testa.
                      Tu hai le palle, quelle che contano davvero, non quelle che stanno nelle mutande.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                        Tu non demordi perché hai lo spirito indomito degli atleti, tu hai la forza nella testa.
                        Tu hai le palle, quelle che contano davvero, non quelle che stanno nelle mutande.
                        Mio caro Maius, lo spirito indomito me lo sono fatto venire a forza di ingoiare bocconi e lacrime amare.....
                        Adesso non demordo, vado avanti a testa bassa e forse sono passata troppo dall'altra parte.
                        Prima ero una fanciulla indifesa, vittima di vessazioni psicologiche che mi hanno segnata.
                        Ora sono una donna che non ama troppo far vedere le proprie debolezze e che lotta strenuamente per ottenere dei risultati.
                        So già che il mio atteggiamento fa allontanare gli uomini, mi sono accorta che una donna troppo forte non è appetibile.
                        I maschi cercano la fanciulla indifesa da proteggere e coccolare......e lasciarmi coccolare fa trasparire il lato debole del mio carattere.
                        Non me lo posso permettere, quindi sola sono e sola resto!

Commenta

lo spirito indomito me lo sono fatto venire a forza di ingoiare bocconi e lacrime amare.....
                          Adesso non demordo, vado avanti a testa bassa e forse sono passata troppo dall'altra parte.
                          Prima ero una fanciulla indifesa, vittima di vessazioni psicologiche che mi hanno segnata.
                          Ora sono una donna che non ama troppo far vedere le proprie debolezze e che lotta strenuamente per ottenere dei risultati.
                          Evidentemente i bocconi e le lacrime amare hanno concimato e irrigato una tua caratteristica rimasta latente sotto la cappa delle vessazioni. Altrimenti non saresti diventata un ariete con la passione di uno sport cazzuto, saresti finita schiacciata dai dispiaceri e schiava degli psicofarmaci.
                          :usa:

I maschi cercano la fanciulla indifesa da proteggere e coccolare
                          Mica tutti... ci sono pure i maschi che cercano la fanciulla indifesa da sottomettere e vessare

lasciarmi coccolare fa trasparire il lato debole del mio carattere.
                          Non me lo posso permettere, quindi sola sono e sola resto!
                          Non vorresti proprio fare un pensierino su lonelyheart? :09:

Commenta

Per tornare al discorso di niko, vorrei aggiungere una considerazione ulteriore che, tuttavia, potrebbe risultare controproducente, quindi mi limito ad associarmi alle parole di bip:
                            Inizia ad entrare nell'ottica che i tuoi non sono eterni e che comunque, volente o nolente, prima o poi (mi auguro più poi che prima) rimarrai inevitabilmente da solo.
                            Non fasciarti la testa prima di romperetela. Goditi i momenti con i tuoi più che puoi

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                              Evidentemente i bocconi e le lacrime amare hanno concimato e irrigato una tua caratteristica rimasta latente sotto la cappa delle vessazioni. Altrimenti non saresti diventata un ariete con la passione di uno sport cazzuto, saresti finita schiacciata dai dispiaceri e schiava degli psicofarmaci.
                              :usa:

Mica tutti... ci sono pure i maschi che cercano la fanciulla indifesa da sottomettere e vessare

Non vorresti proprio fare un pensierino su lonelyheart? :09:
                              Al momento ho il cuore impegnato per un uomo più cazzuto di me. E da buoni cazzuti quali siamo passiamo un sacco di tempo a nascondere i nostri sentimenti per paura di essere feriti.
                              Dimenticavo....da persona tenace quale sono diventata mi sono tatuata il simbolo per eccellenza della tenacia. Ora ho un'edera che dal piede sale verso la gamba.

Commenta

Sto operando...
                              X