annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono tornato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono tornato

Non è cambiato nulla, sono ancora vergine e non ho nemmeno il coraggio di andare a prostitute. Non per bigottismo o indecisione o simili, semplicemente perchè so già che mi imbarazzerebbe troppo come situazione, sarei terrorizzato e non mi si rizzerebbe neanche.

Re: Sono tornato

Originariamente inviato da luca0000 Visualizza il messaggio
    Non è cambiato nulla, sono ancora vergine e non ho nemmeno il coraggio ....
    ma secondo te
    cosa potrebbe aiutarti a sbloccare la tua situazione?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Non è cambiato nulla, sono ancora vergine e non ho nemmeno il coraggio di andare a prostitute. Non per bigottismo o indecisione o simili, semplicemente perchè so già che mi imbarazzerebbe troppo come situazione, sarei terrorizzato e non mi si rizzerebbe neanche.
      Le tue considerazioni sono comprensibili. Cioè, lo sono per me in quanto vergine datato.
      Hai provato a soffermarti sull'idea dell'imbarazzo e del terrore? Intendo dire: saresti agitato per la situazione in generale o ti preoccuperebbe qualcosa in particolare?
      Se un ipotetico giorno io mi decidessi, credo che in quella situazione rizzare il piffero sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
      Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        ma secondo te
        cosa potrebbe aiutarti a sbloccare la tua situazione?
        non lo so, mi piacerebbe fare sesso a pagamento giusto per togliermi la soddisfazione/curiosità di fare sesso, tutto qui, poi andrei avanti con la mia vita un po' più serenamente, magari andando a pro di tanto in tanto.

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
        Le tue considerazioni sono comprensibili. Cioè, lo sono per me in quanto vergine datato.
        Hai provato a soffermarti sull'idea dell'imbarazzo e del terrore? Intendo dire: saresti agitato per la situazione in generale o ti preoccuperebbe qualcosa in particolare?
        Se un ipotetico giorno io mi decidessi, credo che in quella situazione rizzare il piffero sarebbe l'ultimo dei miei pensieri.
        Più che altro per la situazione in generale, mi fa molto imbarazzo il relazionarmi con le donne. Poi anche qualche particolare tipo difetti fisici ecc..

Commenta

non lo so, mi piacerebbe fare sesso a pagamento giusto per togliermi la soddisfazione/curiosità di fare sesso, tutto qui, poi andrei avanti con la mia vita un po' più serenamente, magari andando a pro di tanto in tanto.
          ..
          in questo .... si tratta "solo" di arrivare ad avere l'idea ferma che puoi farlo, puoi senza che nessuno possa avere il diritto di giudicarti
          senza che debbano esserci motivi si avere paura ....

si lo so che "solo questo" ..non è poco,
          non è poco ne semplice lo sforzo necessario
          ma non è poco quel che ottieni.

basta un po' di prudenza..... ma occorre sentirsi pronti
          Lascia che capiti!

Commenta

in questo .... si tratta "solo" di arrivare ad avere l'idea ferma che puoi farlo, puoi senza che nessuno possa avere il diritto di giudicarti
            senza che debbano esserci motivi si avere paura ....

si lo so che "solo questo" ..non è poco,
            non è poco ne semplice lo sforzo necessario
            ma non è poco quel che ottieni.

basta un po' di prudenza..... ma occorre sentirsi pronti

Pronti per cosa??? Per le prostitute? Questa sarebbe la vera difficoltà? O il fatto che andando si diventa uguali ai b.a.s.t.a.r.d.i che hanno creato i vergini adulti.

Anni che leggi questa sezione... e... una comprensione quasi nulla di certe cose. Veramente non lo so...
            Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
              Pronti per cosa??? Per le prostitute? Questa sarebbe la vera difficoltà?
              la difficoltà c'è eccome, le prostitute sono comunque donne, e il fatto di dovermici relazionare mi mette ansia.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                ma tu perchè non ci vai? giusto per capire se le tue motivazioni sono simili alle mie oppure no

Commenta

Anni che leggi questa sezione... e... una comprensione quasi nulla di certe cose. Veramente non lo so...
                  A dire il vero sembra che ti sfugga un concetto elementare, ovvero che non tutti i vergini sono uguali a te.
                  Non escludo che ci sono casi come il tuo, ma io ritengo che siano meno del 10%.

Personalmente ritengo che sarebbe più utile a tutti fare un piccolo sforzo per cercare di capire ogni diverso caso personale
                  piuttosto che voler vedere solo un mondo lucacentrico.
                  a meno che
                  di fondo ci sia solo una sterile volontà di dar contro a dingo come potrebbero far pensare alcuni dei tuoi ultimi interventi.
                  In tal caso il discorso è OT.
                  Lascia che capiti!

Commenta

la difficoltà c'è eccome, le prostitute sono comunque donne, e il fatto di dovermici relazionare mi mette ansia.
                    è come supponevo.
                    Il fatto di riuscire a relazionarcisi sarebbe quindi una vittoria sui blocchi psicologici,
                    una piccola vittoria, nulla di definitivo ma un passo..... tutto però si raggiunge passo per passo.

Di fatto essondo la prostituta una "professionista" ti renderebbe le cose un poco più semplici rispetto ad una comune ragazza.

La prudenza cui accennavo prima è che se mai dovessi decidere di andarci, purtroppo la loro salute non è verificata
                    quindi è doveroso tutelarsi... ma questo è un'altro discorso
                    Lascia che capiti!

Commenta

è come supponevo.
                      Il fatto di riuscire a relazionarcisi sarebbe quindi una vittoria sui blocchi psicologici,
                      una piccola vittoria, nulla di definitivo ma un passo..... tutto però si raggiunge passo per passo.
                      Senza offesa, ma riuscire a relazionarsi con qualcuna che ti da retta per il solo e semplice fatto che l'hai pagata in anticipo mi sembra tutt'altro che una vittoria, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                        Senza offesa, ma riuscire a relazionarsi con qualcuna che ti da retta per il solo e semplice fatto che l'hai pagata in anticipo mi sembra tutt'altro che una vittoria, anzi.
                        è un errore valutare un risultato sulla base delle proprie capacità o su capacità medie.
                        Per fare un semplice esempio .... riuscire a stare in piedi su una lievissima discesa innevata con lo snowboard
                        è cosa da nulla per chi con lo snowboard ha già disceso il monte bianco, ma per chi lo prova per la prima volta
                        è un notevole successo... un primo passo ...che ha compiuto uguale anche quello che poi ha disceso il monte bianco.

Se cerchiamo di di valutare le cose sulla base delle capacità ..caso per caso
                        possiamo farci un'idea migliore.
                        Lascia che capiti!

Commenta

Pronti per cosa??? Per le prostitute? Questa sarebbe la vera difficoltà? O il fatto che andando si diventa uguali ai b.a.s.t.a.r.d.i che hanno creato i vergini adulti.

Questa me la devi proprio spiegare. Ancora una volta il fatto che esistano dei vergini adulti è colpa di tutti tranne della persona in questione. Ma inizia a pigliarti un po' delle tue responsabilità. Parli tanto delle responsabilità della società nei confronti di chi come te non ha avuto, ma sei tu in primis a non riconoscere le tue.
                          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                            Questa me la devi proprio spiegare. Ancora una volta il fatto che esistano dei vergini adulti è colpa di tutti tranne della persona in questione. Ma inizia a pigliarti un po' delle tue responsabilità. Parli tanto delle responsabilità della società nei confronti di chi come te non ha avuto, ma sei tu in primis a non riconoscere le tue.
                            Le responsabilità della società sono indubbie e negarle è sbagliato..
                            Se ci fosse una maggiore comprensione verso il problema verginità (che non c'è nella maniera più assoluta) da parte dell'universo femminile (in generale non parlo di te in particolare) esisterebbero meno rancori, frustrazioni, inibizioni che sono la causa di moltissime patologie anche di natura psicologica/psichiatrica...
                            Detto questo, visto che è inutile piangere sul latte versato, e che in qualche modo è giusto e sacrosanto darsi da fare mi sento di quotare Dingoman su tutto quanto ha scritto...

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                              vero, pensa a quei *******i africani che muoiono di fame, potevano nascere negli USA...

Commenta

Sto operando...
                              X