annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla fine...(rivolto a tutti vergini di anomala eta')

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine...(rivolto a tutti vergini di anomala eta')

Alla fine...
    con queste due gravi parole ritorno a scrivere qui dopo anni.
    Perche'? Perche' no. E' una buona idea? Non credo.

Pero' potrebbe essere utile... e fermare almeno per qualcuno un emorragia di tempo
    che continua da troppo... consideratelo... un regalo.

Bene.

Dopo una quantita' sicuramente anomala di tempo, la storia della mia verginita' giunge ad una conclusione.

La conclusione giunge per mano di una bellissima donna (incontro casuale)
    che dopo un breve tempo di interazione, decide di unirsi fisicamente a me.

E' stato gradevole.Punto.

Ma vi diro' di piu'...cosa sicuramente piu' importante... vi diro' cosa non e' stato.

Non e' stata quell' esperienza scoinvolgente che un vergine aspetta per decenni.
    Non e' stata un emozione cosi' forte da essere una ragione supplementare di vita.
    Non e' stato quell' evento che ti cambia l' atteggiamento sul domani.
    Non e' qualcosa in grado di discostarsi dalla banalita'.

E' tutto qui? SI.

Lo rifaro'? Probabile, anche se le risorse allocate al fine di effettuarne una replica sono state drammaticamente ridotte.

(continua...)

Re: Alla fine...(rivolto a tutti vergini di anomala eta')

E' una cosa degna di anni di risentimento, ossessioni, aspirazioni? NO.

D' altronde che aspettarsi dalla sfera non tanto elevata dei piaceri fisici??

Tutto il clamore che i nostri simili e la societa' creano intorno a questa cosa e' giustificato? Assolutamente NO.
    Questa cosa e' molto popolare solamente perche' e' un piacere comprensibile ed elaborabile
    da tutte le fasce della popolazione piu o meno evolute che siano.

(E per la procreazione ovviamente, ma in questo specifico discorso preferisco soffermarmi solo sull' aspetto sociale e individuale della questione).

Alla fine forse l' unica cosa utile che lascia e' la consapevolezza della futilita' dell' evento.

Tutto questo clamore sociale spinge solo a rincorrere fantasmi, e null' altro.

Su questa specifica sezione ho letto di gente depressa, amareggiata, arrabbiata, e gravemente segnata, dalla specifica questione della verginita'.

Chi ha meditato epiche vendette, chi ha camminato nella rassegnazione e nella tristezza, chi ha tribolato infinitamente con questa cosa...

Ne valeva la pena? alla fine non credo proprio...

E per quanto mi dispiaccia ammetterlo, anch' io ho sprecato quantita' inclementi di tempo e potenzialita' dietro a questa futile questione.

Da quando questa cosa e' stata ridimensionata alla reale importanza che ha, le mie capacita' e il mio potere sono aumentate in modo geometrico, mi chiedo a che traguardi sarei adesso se avessi smascherato questo miraggio prima...

Per chi ancora ne e' afflitto, pensi ad altro, impieghi il tempo in modo piu' utile...

Poiche' questa, alla fine, e' cosa vana.

Commenta

In primo luogo grazie di avere condiviso con noi la tua esperienza.

Comprendo benissimo ciò che scrivi, ma se posso essere ben d'accordo per l'atto in se, lo sono meno, ma sono considerazioni soggettive, beninteso, perchè ognuno vive queste situazioni un poco a modo suo, in modo unico, per un altro aspetto.

Molto spesso chi sta male per la verginità in età adulta o comunque l'assenza di vita sessuale, in realtà non sta male per l'atto sessuale in sè, ma per il resto, per quello che conta di più e c'è sotto: la mancanza di Amore, di una relazione affettiva, di potere formarsi una famiglia, di sconfiggere la solitudine e la depressione che spesso si accompagnano a queste carenze, e sono queste le cose che segnano nel profondo, a mio avviso, naturalmente per chi prende la cosa in questo modo.

Se invece la carenza è proprio quella dell'atto in senso stretto, beh, sono d'accordo con te.

Anzi, ci sono alcuni per cui l'atto non è concepibile senza amore ( io purtroppo sono uno di questi ) quindi la cosa è totalmente ribaltata, a me manca l'Amore, non il sesso, ohimè, con tutto ciò che ne consegue.

Certo per chi è vergine la possibilità di idealizzare anche l'atto è concreta, nel qual caso le tue considerazioni le trovo importanti e condivisibili.
      Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Viviamo in una società in cui è data troppa importanza al sesso!! E pare che da questo punto di vista vada sempre peggio. L'altro giorno ho vista condivisa una foto di Colpo grosso, il programma tv anni 80 con le vallette in costume da bagno e con forme abbondanti. Uno sotto la foto ha commentato che oggi se vedi una un po' svestita in tv i giovani neanche la notano, da quanto sono assuefatti al sesso in ogni dove... ed è ben triste. Anch'io sento di aver perso tempo a lamentarmi della mia situazione, ma già allora mi chiedevo: ma se sono un uomo intelligente, perché sto così male per una cosa così stupida? Adesso per fortuna ho cambiato completamente prospettiva... ho l'obiettivo, se possibile, di creare una famiglia, ma è una cosa un po' sullo sfondo, dato che ora la mia vita è talmente piena che se arriva la mia compagna bene, altrimenti bene uguale. Ah, niente sesso senza amore, come per lonely.

Commenta

Originariamente inviato da haisenberg Visualizza il messaggio
          Alla fine...
          con queste due gravi parole ritorno a scrivere qui dopo anni.
          Perche'? Perche' no. E' una buona idea? Non credo.

Pero' potrebbe essere utile... e fermare almeno per qualcuno un emorragia di tempo
          che continua da troppo... consideratelo... un regalo.

Bene.

Dopo una quantita' sicuramente anomala di tempo, la storia della mia verginita' giunge ad una conclusione.

La conclusione giunge per mano di una bellissima donna (incontro casuale)
          che dopo un breve tempo di interazione, decide di unirsi fisicamente a me.

E' stato gradevole.Punto.

Ma vi diro' di piu'...cosa sicuramente piu' importante... vi diro' cosa non e' stato.

Non e' stata quell' esperienza scoinvolgente che un vergine aspetta per decenni.
          Non e' stata un emozione cosi' forte da essere una ragione supplementare di vita.
          Non e' stato quell' evento che ti cambia l' atteggiamento sul domani.
          Non e' qualcosa in grado di discostarsi dalla banalita'.

E' tutto qui? SI.

Lo rifaro'? Probabile, anche se le risorse allocate al fine di effettuarne una replica sono state drammaticamente ridotte.

(continua...)
          Qua però, per la maggioranza, non si sta discutendo della semplice mancanza dell'atto sessuale. Per quello,volendo, ci sono anche le professioniste.

Commenta

se una bella donna ha deciso di farsi penetrare da te vuol dire che fisicamente sei sopra la media

Commenta

Originariamente inviato da SamwellTarly Visualizza il messaggio
              se una bella donna ha deciso di farsi penetrare da te vuol dire che fisicamente sei sopra la media
              Certo che ne scrivi di minchiate....ogni tua affermazione non fa altro che scoraggiare altri che hanno il tuo stesso problema.
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                Certo che ne scrivi di minchiate....ogni tua affermazione non fa altro che scoraggiare altri che hanno il tuo stesso problema.
                Le persone come te mi provocano il disgusto, negate la realtà e inquinate la mente degli altri con le vostre lagne buoniste.

Commenta

Le persone come te mi provocano il disgusto, negate la realtà e inquinate la mente degli altri con le vostre lagne buoniste.
                  Fino a prova contraria sei tu che tu lagni. Una donna non guarda sempre e solo l'aspetto fisico. Sei troppo assuefatto dai media e dall'aspetto esteriore. Ci sono donne che guardano più al contenuto. Certo che se si trovano davanti un lagnone come te...
                  Invece di piagnucolare fai qualcosa per te stesso...dici di sembrare vecchio? Fai ancora esercizio fisico? Scommetto che hai lasciato perdere. Quelli come te parlano e basta.

Commenta

Quale realtà? Quella immaginaria dentro la tua testa?

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                      Fai ancora esercizio fisico? Scommetto che hai lasciato perdere. Quelli come te parlano e basta.
                      Faccio esercizio fisico e a breve acquisterò degli steroidi anabolizzanti per migliorare ancora di più.

Commenta

Faccio esercizio fisico e a breve acquisterò degli steroidi anabolizzanti per migliorare ancora di più.
                        Sai che fanno male? Danno problemi di impotenza. I miglioramenti ci saranno ugualmente senza prendere quelle schifezze, anche se in un tempo più lungo. Basta perseverare ed avere pazienza.

Commenta

E' comprensibile che, a cose fatte, dire "non era poi sto granchè" sia anche un modo per allentare un po' la tensione accumulata in anni e anni di stressante attesa, tuttavia prima di trarre conclusioni definitive sulla presunta banalità/poca specialità dell'evento, rifletterei sulle circostanze in cui si è verificato: incontro casuale, breve periodo di interazione, incertezza sul se ci sarà una seconda volta, etc.. Non certo le migliori premesse per un'esperienza particolarmente intensa o grandiosa. Insomma, in altre circostanze potrebbe anche avere molto di più di così da offrire in seguito.
                          mi sono alzato e sono andato da loro

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                            spesso chi sta male per la verginità in età adulta o comunque l'assenza di vita sessuale, in realtà non sta male per l'atto sessuale in sè, ma per il resto, per quello che conta di più e c'è sotto: la mancanza di Amore, di una relazione affettiva, di potere formarsi una famiglia, di sconfiggere la solitudine e la depressione che spesso si accompagnano a queste carenze
                            Sono d'accordo.
                            Non aver mai infilato il pistolino a 41 anni suonati è un dato di fatto che, in sé e per sé considerato, mi dice poco e niente.
                            Diventa assai più rilevante interpretandolo come il sintomo, anzi, come uno dei sintomi della mia totale incapacità a relazionarmi.

Da quando questa cosa e' stata ridimensionata alla reale importanza che ha, le mie capacita' e il mio potere sono aumentate in modo geometrico, mi chiedo a che traguardi sarei adesso se avessi smascherato questo miraggio prima...
                            Le tue capacità e il tuo potere sono aumentate in quali campi?
                            Con le donne? Nelle relazioni interpersonali? Nella vita in generale? :strange:
                            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Alla fine...
                              (...)
                              Per chi ancora ne e' afflitto, pensi ad altro, impieghi il tempo in modo piu' utile...

Poiche' questa, alla fine, e' cosa vana.
                              Secondo me, rispetto alla questione della verginità in età adulta, ci sono due tipologie di vergini: quelli per i quali la verginità rappresenta la causa (o la gran parte) dei loro problemi e quelli per i quali è "solo" la conseguenza di altri problemi.
                              In base a questo, i tuoi ragionamenti e le tue considerazioni secondo me sono azzeccatissimi per la prima categoria, per la seconda invece credo che le problematiche siano un poco più complesse.

Commenta

Sto operando...
                              X