annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono qui per ringraziarvi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono qui per ringraziarvi!

Forumisti! Eccomi qui dopo una lunga assenza . Vi ho letto costantemente....a dire il vero qualche volta mi sono anche RIletta.
    Per capire,capirmi....ho soffermato il cuore e la mente sui vostri consigli, qualcuno mi ha anche "bacchettata" e va bene così. .perché di quello che avete detto..mi è servito tutto!
    In realtà, volevo evitare di tornare qui e "sbandierare" che alla fine è successa la mia prima volta. Ma...mi sono detta, magari ciò che mi è accaduto può essere utile a qualcuno/a, come le vostre storie, i vostri pensieri e timori più profondi sono stati utili a me!
    È successo, sì. .che un giorno ti svegli e decidi. Lasci da parte timori,paure, ansie e ascolti il tuo corpo...che ti parla...perché c'è desiderio e a quest'ultimo ti sei opposta per troppo tempo. Quindi...spegni la mente e segui altre vie. Non è stato il grande amore, nè una passione travolgente. .ma una persona che sapeva e che ha voluto accompagnarmi in questo passaggio. Fatto con consapevolezza., ironia ,gioia . Perché a un certo punto ho smesso di considerarmi anormale. Ho smesso di considerarlo un problema ( che i veri problemi sono altri) . Ho fatto un enorme lavoro su me stessa. Ho diretto i miei pensieri , evitato quelli negativi..,a volte è stato facile,a volte no. Ho imparato ad avere fiducia, stima e affetto nei miei confronti. Questo voglio trasmettere: non si può superare un "problema " con la stessa mente che l' ha generato. Occorre cambiare. Perché, se non ci sono particolari fisici, tutto parte dalla mente.E lì..si può cambiare.
    Vi ringrazio, qui mi sono sentita accolta e compresa. Siete meravigliosi, anche se qualcuno non ci crede aancora. Buona vita a tutti!!! Di vero cuore!

Re: Sono qui per ringraziarvi!

:arms: :arms:

grandissima jessica
    ed in bocca al lupo per il futuro che
    sarà senz'altro roseo
    ** relax, take it easy**

Commenta

Ma quanti anni hai per curiosità ?

Commenta

Originariamente inviato da jessicarabbit Visualizza il messaggio
        una persona che sapeva e che ha voluto accompagnarmi in questo passaggio. Fatto con consapevolezza., ironia ,gioia .
        Che spettacolo... a leggere cose come questa mi si risveglia il desiderio di appendermi a un albero
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Congratulazioni Buona vita

Commenta

Ottima cosa, cara Jessica, non avevo dubbi che prima o poi avresti superato il tuo problema.

Ti auguro il meglio, e se qualche volta avrai voglia di scrivere, ti leggeremo con piacere.
            Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
              Che spettacolo... a leggere cose come questa mi si risveglia il desiderio di appendermi a un albero
              Dai Maius, non voglio leggere queste cose da te!

Dobbiamo vedere la cosa estremamente positiva, nella storia di jessica. Lo sappiamo che per una donna (se vuole) trovare sesso è più facile che per uomo, ma il discorso è diverso, non è lì che va posta l'attenzione, ma sul fatto che jessica ha cambiato atteggiamento per potere superare il suo problema, lavorando su se stessa e riportando il problema a una dimensione gestibile e superabile.

E di sicuro non dico che così facendo noi si trovi torme di ragazze che ci bussano all'uscio, ma tutto aiuta e quel che importa a volte non è la destinazione ma il viaggio.
              Può darsi che ci sia anche una componente di fortuna nell'avere trovato la persona adatta per jessica, ma non è dato sapere quanto ha inciso il cambiamento di atteggiamento da lei fatto, per me ha inciso molto.

Anche se alla fine resterò solo, preferisco farlo cercando di prendere il meglio che si può e di essere positivo il più possibile, non voglio più farmi ingannare leggendo solo la mia inadeguatezza nei successi degli altri, ma abbiamo la capacità di leggere meglio le cose, facciamolo.

Commenta

E non pensare che non ti capisca, Maius, perché sovente capita anche a me ancora di vedere i successi altrui e farmi prendere da sconforto, ma ci sto lavorando per evitare che ciò accada o per quantomeno gestirlo senza esserne travolto come accadeva prima. E so quanto è difficile a volte.

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio

Anche se alla fine resterò solo, preferisco farlo cercando di prendere il meglio che si può e di essere positivo il più possibile, non voglio più farmi ingannare leggendo solo la mia inadeguatezza nei successi degli altri, ma abbiamo la capacità di leggere meglio le cose, facciamolo.
                  Bravo, sto cercando di farlo anch'io

Commenta

Il successo in questo campo ha più a che fare con una scelta morale che con le capacità del individuo.

Puoi dire che un prete ha più successo di un meccanico nella vita???

È la stessa cosa, paragonare scelte morali differenti ha a che fare con un giudizio morale o al più psicologico...

Ma le capacità non centrano proprio niente...
                    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                      Il successo in questo campo ha più a che fare con una scelta morale che con le capacità del individuo.

Puoi dire che un prete ha più successo di un meccanico nella vita???

È la stessa cosa, paragonare scelte morali differenti ha a che fare con un giudizio morale o al più psicologico...

Ma le capacità non centrano proprio niente...
                      caro Luca dare sempre la colpa agli altri trasforma gli errori in fallimenti
                      E ci sono lacrime di gioia e risate
                      avvelenate, perché nulla é semplice...
                      Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                        caro Luca dare sempre la colpa agli altri trasforma gli errori in fallimenti
                        Non mi pare che abbia incolpato qualcuno cara Sofix

Forse dovresti leggere meglio quello che scrivo e smetterla di rispondermi prevenuta...

Oltretutto non è più un problema per me quindi il commento non ha proprio nessun valore...
                        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                          Dai Maius, non voglio leggere queste cose da te!

Dobbiamo vedere la cosa estremamente positiva, nella storia di jessica. Lo sappiamo che per una donna (se vuole) trovare sesso è più facile che per uomo, ma il discorso è diverso, non è lì che va posta l'attenzione, ma sul fatto che jessica ha cambiato atteggiamento per potere superare il suo problema, lavorando su se stessa e riportando il problema a una dimensione gestibile e superabile.

E di sicuro non dico che così facendo noi si trovi torme di ragazze che ci bussano all'uscio, ma tutto aiuta e quel che importa a volte non è la destinazione ma il viaggio.
                          Può darsi che ci sia anche una componente di fortuna nell'avere trovato la persona adatta per jessica, ma non è dato sapere quanto ha inciso il cambiamento di atteggiamento da lei fatto, per me ha inciso molto.

forse tu lo capirai solo tra molto tempo
                          ma io dico che tu già oggi sei una persona di successo .... solo per quello che hai scritto.

e con ciò dico solo che la possibilità c'è
                          qualcuno avrà bisogno di più tempo, più convinzione... a volte anche più sofferenza e necessaria
                          ma la possibilità c'è che non tutti (anzi pochi) hanno avuto tutto regalato.
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Credo che qui si stia facendo un po' di confusione...

Difficile è fare i 100 metri sotto gli 11 secondi.
                            Difficile è avere una padronanza di linguaggio propria di un premio Nobel per la letteratura.
                            Difficile è comprendere teorie astratte e padroneggiarle in modo completo sapendole applicare a problemi pratici con disinvoltura.
                            Difficile è saper cucinare come un cuoco da ristorante 4 stelle Michelin, organizzando anche gli acquisti di cibo nelle giuste quantità.
                            Difficile è fare un'operazione neurochirurgica che pochi dottori al mondo sanno fare.
                            Difficile è fare ricerche sul DNA o le staminali e trovare cure per malattie al momento incurabili.

Tutte queste attività richiedono impegno, dedizione, capacità che si può anche non avere dalla nascita e non si finisce mai di avere margine di miglioramento.

Prendere il telefono dire ad una: "vuoi s.c.o.p.a.r.e? Si? No? Bene allora vai a rompere il c.a.z.z.o a qualcun altro e torna da me quando ti sarà passato il ciclo!" ed aspettare che ti chiami per dartela invece non presenta nessuna difficoltà ne bisogno di particolari capacità, anzi forse se sei mentalmente ritardato trovi più facilità per il fatto che non sei pienamente consapevole delle implicazioni morali di quello che stai facendo.

In ogni caso chiunque ha la possibilità di farsela dare in questo modo senza pagare una prostituta e come ho detto le capacità non centrano niente, è una semplice questione di moralità.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                              Credo che qui si stia facendo un po' di confusione...

Difficile è .
                              Difficile è ...
                              sinceramente io di difficile ...veramente difficile trovo che sia collegare i tuoi interventi con l'argomento del thread.

vedi..
                              qui una persona è venuta a portare un messaggio positivo e solare, e sembra che tu voglia solo spegnere il sole.

potrebbe sembrare un atteggiamento di chi si sente incapace e per invidia vuol tagliare le ali a tutti
                              credi che questo sia utile a qualcuno?
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X