annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ostilità delle donne nei confronti delle prostitute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ostilità delle donne nei confronti delle prostitute

Ciao, sono nuovo.
    Avevo scritto un post lunghissimo ma poi mi si è cancellato per sbaglio, roba che vorrei prendere a mazzate il computer e gettarlo dalla finestra.
    Comunque sintetizzo ciò che volevo dire: le donne non capiscono la prostituzione perchè per loro trovare sesso gratis è semplicissimo, quindi non capiscono minimamente la situazione del maschio s****to che non ha nessuna che gliela dà.

Re: Ostilità delle donne nei confronti delle prostitute

Originariamente inviato da luca0000 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo.
    Avevo scritto un post lunghissimo ma poi mi si è cancellato per sbaglio.
    Schiaccia replica e poi auto restore saved content e ritorna tutto quello che avevi scritto.
    Benvenuto nel forum
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

non l'ho trovata quella opzione, dov'è esattamente.
      Vabbè, comunque nel primo post ho già riassunto ciò che volevo dire.

Commenta

Ciao, sono nuovo.
        Avevo scritto un post lunghissimo ma poi mi si è cancellato per sbaglio, roba che vorrei prendere a mazzate il computer e gettarlo dalla finestra.
        Comunque sintetizzo ciò che volevo dire: le donne non capiscono la prostituzione perchè per loro trovare sesso gratis è semplicissimo, quindi non capiscono minimamente la situazione del maschio s****to che non ha nessuna che gliela dà.
        Ciao Luca,
        Io non concordo con questa tua affermazione.
        Ognuno è libero di fare le proprie esperienze sessualità come meglio crede.
        Se vuoi andare a pagamento sei libero di farlo.
        Non credere.. non per tutte le donne è semplice trovare compagni per il solo sesso..
        E tra l'altro... Benvenuto!
        Se al principio non mi trovi insisti,
        se non sono in un posto, cerca in un altro,
        io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
          Ciao Luca,
          Io non concordo con questa tua affermazione.
          Ognuno è libero di fare le proprie esperienze sessualità come meglio crede.
          Se vuoi andare a pagamento sei libero di farlo.
          Beh, questo è vero, su altri forum ho conosciuto anche donne favorevoli alla prostituzione, donne che farebbero cose a 3 (lui+lei+prostituta) ecc...
          Insomma, non sto dicendo che tutte le donne siano contrarie alla prostituzione, ma la maggioranza purtroppo sì. Ciò ovviamente non impedisce agli uomini di andarci. Il thread era appunto una riflessione sul perchè la maggioranza delle donne siano contrarie.

Non credere.. non per tutte le donne è semplice trovare compagni per il solo sesso..
          Non è vero. Per la donna è difficile trovare qualcuno come lo vuole lei, ma qualcuno volendo lo trovano. Un uomo, anche se si accontenta, molto spesso fa fatica a trovare qualcuna.

Commenta

Guarda a me la prostituzione fa più paura che altro. Mi spiego...
            Se si cerca il solo sesso fino a se stesso va bene. A me farebbero paura le malattie perché non tutte le prostitute si controllano sul piano salute.
            Se non cerchi relazioni affettive come nave scuola vanno bene. Se cerchi altro non credo lo troverai in loro.
            Io credo che anche per le donne vale lo stesso discorso. Se vogliono solo sesso si accontentano se trovano. Se vogliono altro vale come per gli uomini

Commenta

Quoto sonic in pieno. Ognuno è liberissimo di fare ciò che meglio crede.
              Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Guarda a me la prostituzione fa più paura che altro. Mi spiego...
                Se si cerca il solo sesso fino a se stesso va bene. A me farebbero paura le malattie perché non tutte le prostitute si controllano sul piano salute.
                Se non cerchi relazioni affettive come nave scuola vanno bene. Se cerchi altro non credo lo troverai in loro.
                Io credo che anche per le donne vale lo stesso discorso. Se vogliono solo sesso si accontentano se trovano. Se vogliono altro vale come per gli uomini
                beh, per le malattie ci sono i preservativi.
                Diciamo che le donne sono comunque facilitate, hanno più occasioni sia di trovare sesso occasionale che di trovare una storia seria.

Commenta

beh, per le malattie ci sono i preservativi.
                  Diciamo che le donne sono comunque facilitate, hanno più occasioni sia di trovare sesso occasionale che di trovare una storia seria.
                  Non tutte sono top model tienilo a mente
                  I profilattici esistono ma io la paura la terrei lo stesso..

Commenta

Appunto, non sono tutte top model, ma anche le più bruttine riescono ad avere esperienze, mentre a parità di estetica il maschio ha più difficoltà.

Commenta

io credo sia fuor di dubbio che

- se la donna.... qualsiasi donna, anche un cesso di donna voglia sc.o.pare, solo sc.o.p.are non accasarsi, abbia molti meno problemi che un cesso di uomo ad accoppiarsi

dopo di che ci stanno mille distinguo su quello che intende la donna sullo sco.p.a.re diversamente dall'uomo
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Nu dai io non ci credo che le sfortunelle fisicamente sono fortunelle nel sesso. Mi crolla il mito così!

Commenta

Nu dai io non ci credo che le sfortunelle fisicamente sono fortunelle nel sesso. Mi crolla il mito così!
                          no no
                          non ho detto questo

dico che

tra cesso d'uomo e cesso donna, generalmente e banalmente quest'ultima ha senz'altro più possibilità di copulare che l'uomo

attenzione: per chiarire..... qua nel forum non ci sono nè cessi donna nè d'uomo, ho solo voluto estremizzare per far capire meglio
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Secondo me se la giocano alla pari

Commenta

Io, da donna, aborro la prostituzione....
                              Nn perché sono bigotta, chi mi conosce qui lo sa.
                              Per me la prostituta è una povera crista messa li a farsi violentare continuamente, se nn nel corpo, nell'anima.
                              E' questo che degli uomini mi fa schifo.
                              Poi i discorsi che per la donna è più facile per l'uomo no bla bla bla li lascio a chi vuole parlare di aria fritta.
                              ApProposito benvenuto
                              E ci sono lacrime di gioia e risate
                              avvelenate, perché nulla é semplice...
                              Paul Valéry

Commenta

Sto operando...
                              X