annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ancora vivo (ma non e' cambiato nulla)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono ancora vivo (ma non e' cambiato nulla)

Sono ancora vivo perche' almeno non mi sono suicidato. Ma a quelli che dicono "vivi per te stesso e prima o poi arriva", beh, non funziona. 37 anni e ancora nullaaaa (con tanto di eco). Ecco il resoconto degli ultimi anni: - Lavoro bene, incredibilmente visti i tempi; donne conosciute sul lavoro: zero - Scuola di ballo, ho visto la lezione dimostrativa; nemmeno una da sola, e comunque tutte over 40... - Volontariato: da ste parti roba da ragazzini, pensionati o da universitari in cerca di crediti; - Locali in generale: si esce con gli amici si parla (o meglio ci si prova) e si beve; compagnie sempre blindate, quindi persone nuove conosciute sempre zero - La palestra non ho avuto il coraggio di riprovarla, e' stata un'esperienza orribile gia' la prima volta - Amiche di amici: permanentemente fidanzate o addirittura sposate - Internet: lasciamo perdere, se non sei lo strafigo palestrato nemmeno esisti (e non solo su siti famosi per questo, per non fare nomi). Totale degli ultimi anni: ben *due* donne nuove conosciute (una collega di un'amica e la cugina in visita di un'altra), per un totale di un un'uscita e due "mi spiace ma non sei il mio tipo". Almeno sono stati due di picche onorevoli. Seriamente, in quasi cinque anni e' tutto quello che sono riuscito a combinare... Ah fra l'altro ho letto su un sito un consiglio del tipo "se nel lavoro non avete occasione di conoscere, cercatevene un secondo" ceeeerto come no, di sti tempi pure il doppio lavoro (e poi chi sopravvive?) Ma le 30enni single tutte nascoste a casa sono??? Che depressione...

Re: Sono ancora vivo (ma non e' cambiato nulla)

Copione identico al mio solo che alcune cose che hai fatto io non le farò mai perché mi fanno schifo a prescindere , mi confermi che fuori c'è la m.e.r.d.a anche dalle tue parti in generale ..... Un consiglio , se lavori bene vai a prostitute , prova ti assicuro che e' meglio che niente .... Non risolvi i problemi , ma ti aiuta a non stare peggio e' un consiglio ...... A una certa eta bisogna fare i conti con la spazzatura e le miserie rimaste e valurare se ne vale ancora la pena e sopratutto se quello che cerchiamo e' ancora disponibile senza doverci adattare buttandoci via

Commenta

Originariamente inviato da lomarcan77 Visualizza il messaggio
      Sono ancora vivo perche' almeno non mi sono suicidato. Ma a quelli che dicono "vivi per te stesso e prima o poi arriva", beh, non funziona. 37 anni e ancora nullaaaa (con tanto di eco). (...)
      A chi dice questo bisognerebbe domandare se davvero ci crede o se lo fa per prendere in giro la gente.
      Mi ricorda un po' il leggendario suggerimento da teenager: "se vuoi rimorchiare devi snobbarle", bene detto e fatto, uno le snobba e...loro non si accorgono minimamente di essere snobbate, o addirittura si sentono sollevate!
      (...) Ecco il resoconto degli ultimi anni: (...) Ma le 30enni single tutte nascoste a casa sono??? Che depressione...
      Inutile anche negare che il vero tempo dove fare nuove conoscenze in quantità è l'adolescenza-giovinezza poi, come è fisiologico, diventa tutto più complicato perchè intervengono molteplici altri impegni nella vita.

Commenta

Sono tutte cavolate e bugie quelle che dicono arriva quando me te lo aspetti , anzi queste persone ti stanno prendendo in giro ..... C'è poco da fare se si e' insignificanti lo si rimarrà a vita ..... Stasera per esempio sono uscito a cantare ci sono andato controvoglia perché volevo andarmene a casa ma ci sono andato perché un ragazzo del gruppo che suonava mi ha fatto un piacere ..... Beh la serata e' stata uno schifo totale .... Ero da solo in mezzo a tanta gente mi sentivo solo come quando sono a casa , ho parlato solo con i due ragazzi che suonavano nel gruppo poi zero , infatti dopo aver cantato sono andato via , rimanere li era inutile , compagnie belle che sistemate e via dicendo .... Mi sentivo come un barbone che chiede l'elemosina .... Un vero senso di schifo ho provato e di solitudine

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio

Inutile anche negare che il vero tempo dove fare nuove conoscenze in quantità è l'adolescenza-giovinezza poi, come è fisiologico, diventa tutto più complicato perchè intervengono molteplici altri impegni nella vita.
          Impossibile coniscere ora la difficoltà e' allo stremo io ho fatto ciò che ho potuto , ho cercato di inserirmi dove potevo ma ho fallito su tutta la linea , ti ricordi anche quando kennet ti chiesi della tua amica vero ? E della difficoltà per conoscerla ? Mi ricordo che venne nel bar ma non mi volle nemmeno parlare se ne andò senza batter ciglio io me ne accorsi ( non sono stupido ) subito , mi valuto solo esteticamente senza ne ma ne per come ..... Ti fa capire l'incredibile difficoltà .... Esasperante che viviamo noi uomini

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
            (...) ti ricordi anche quando kennet ti chiesi della tua amica vero ? E della difficoltà per conoscerla ? Mi ricordo che venne nel bar ma non mi volle nemmeno parlare se ne andò senza batter ciglio io me ne accorsi ( non sono stupido ) subito , mi valuto solo esteticamente senza ne ma ne per come (...)
            Onestamente proprio non ricordo. O perlomeno ricordo che una volta si parlò di una mia amica, ma che in quel periodo era già occupata, anche l'episodio del bar proprio non riesco a farmelo venire in mente (c'ero anch'io quando è successo?). Rinfrescami la memoria in pm o per altre vie.

Commenta

Sto parlando della rsgazza tua amica con il nome che cominciava con la lettera V

Commenta

@Niko
                Suppongo di aver capito chi è, almeno credo, il fatto è che da quando ti conosco lei è praticamente sempre stata occupata.
                Continuo invece a non ricordare l'episodio del bar quindi non posso dare opinioni sul suo comportamento, conoscendola da anni comunque posso dire che non è una scorretta o superficiale (sempre che sia quella che ho capito).

Commenta

@Lomarcan
                  Se non sono indiscreto, come ti è cambiata negli ultimi anni la percezione del tuo stato? Nel senso, adesso l'essere single ti pesa di più, di meno o uguale rispetto a qualche anno fa, quando scrivevi su questo forum?

Commenta

@Niko
                    Suppongo di aver capito chi è, almeno credo, il fatto è che da quando ti conosco lei è praticamente sempre stata occupata.
                    Continuo invece a non ricordare l'episodio del bar quindi non posso dare opinioni sul suo comportamento, conoscendola da anni comunque posso dire che non è una scorretta o superficiale (sempre che sia quella che ho capito).
                    Invece personalmente dopo l'episodio che ho visto , si l'ho inquadrata come superficiale e identica a tutte le altre ragazze carine , prima bellezza esteriore e dopo carattere , nemneno ci parla o lo saluta un ragazzo che non gli piace fisicamente questo e' quello che ho capito io , o semplicemente come da prassi faccio proprio schifo io fisicamente

Commenta

@Lomarcan Se non sono indiscreto, come ti è cambiata negli ultimi anni la percezione del tuo stato? Nel senso, adesso l'essere single ti pesa di più, di meno o uguale rispetto a qualche anno fa, quando scrivevi su questo forum?
                      Non è cambiato assolutamente niente... sto sempre su a cioccolata e antidepressivi e le opportunità di conoscere gente sono sempre minori. Potrebbe soltato piovere ormai...

Commenta

Orco, mi dispiace molto leggere di antidepressivi...

Commenta

Invece personalmente dopo l'episodio che ho visto , si l'ho inquadrata come superficiale e identica a tutte le altre ragazze carine , prima bellezza esteriore e dopo carattere , nemneno ci parla o lo saluta un ragazzo che non gli piace fisicamente questo e' quello che ho capito io , (...)
                          Ok.
                          Chiedo scusa a Lomarcan se occupo il suo spazio con questioni personali, ma visto che è stata tirata in ballo pubblicamente una persona che conosco da anni e che mi è molto cara, mi sento in dovere almeno di esporre, pubblicamente, le sue ragioni. Prometto che poi seppellisco la faccenda.

Dunque Niko, se l'amica della quali parli è quella che penso, da quando la conosco (almeno 13 anni) è praticamente sempre stata occupata; ha avuto due storie importanti durate anni separate da un breve intervallo (max 5-6 mesi) durante il quale era si libera ma, dopo essersi ripresa dalla precedente fine-relazione, aveva individuato quello che poi sarebbe stato il suo prossimo ragazzo e si stava dando da fare per "accalappiarlo".

Ricapitolando, probabilmente le cose sono andate così: io sapevo che si era lasciata e visto che aveva gusti e interessi particolari, molto simili ai tuoi, avevo pensato che poteva esserci affinità, sfortunatamente non sapevo che aveva la testa già altrove, oppure era ancora scottata dalla precedente fine-relazione. Quindi casomai le colpe sarebbero da dare a me.

Commenta

(...) o semplicemente come da prassi faccio proprio schifo io fisicamente
                            Tornando a parlare in generale, il tuo problema non è questo.
                            Non fai schifo fisicamente, semplicemente fino ad oggi hai incontrato donne alle quali non risultavi affine e/o attraente.
                            Superficialità loro? Secondo me no.
                            Sono semplicemente gusti. La cosa più legittima del mondo, ne hanno loro e ne abbiamo noi; tu stesso Niko spesso dici che proprio non ti piacciono quelle già con figli o quelle con qualche anno in più di te che ti contattano sui social network e so che hai anche parametri estetici, questo significa che sei superficiale? Sempre secondo me no, hai solo i tuoi gusti e le tue esigenze e giustamente non ti va di accontentarti.
                            Esattamente lo stesso che hanno sempre fatto le donne che non ti trovavano di loro gusto.

Commenta

Non è cambiato assolutamente niente... sto sempre su a cioccolata e antidepressivi e le opportunità di conoscere gente sono sempre minori. Potrebbe soltato piovere ormai...
                              Secondo te un'eventuale relazione con una donna migliorerebbe di molto la tua vita?

Commenta

Sto operando...
                              X