annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno "sguardo" al passato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uno "sguardo" al passato

La sezione momentaneamente langue, gli utenti storici o i più accaniti nel proporre argomentazioni per vari motivi (problemi superati, finito il loro "tempo" nel forum, abbandono del forum stesso, esaurimento di argomenti...) hanno al momento sospeso la frequentazione e per adesso non si sono ancora affacciati loro eventuali "sostituti".

Devo dire tuttavia che per me la sezione risulta tutt'altro che priva di interesse. Da sempre è quella che più aveva attirato la mia attenzione, ci ero capitato per caso incredulo di vedere che non ero l'unico al mondo con simili "problemi".

Ora ho ricominciato a leggere le vecchie discussioni, sia quelle che leggevo anche prima di essere iscritto al forum, che quelle posteriori alla mia iscrizione; e devo dire che sono diventate ancora più interessanti: si possono vedere le evoluzioni temporali dei vari utenti, lieti fine o questioni che permanevano e si ripresentavano ciclicamente, idee che cambiavano (gradualmente o bruscamente) si ammorbidivano o si radicalizzavano, sostenitori di opinioni contrastanti che si fronteggiavano anche aspramente...

Insomma, una volta passato il furore istintivo della discussione, diventa possibile analizzare molti fatti con più freddezza e distacco e farsi idee molto più chiare, almeno per quel che mi riguarda.

Re: Uno "sguardo&quo t; al passato

Io ci sono e, con l'aggravante di aver respinto una donna che mi piaceva tremendamente, sono più vergine che mai :spank:
    Evidentemente ho la coglionaggine nel DNA
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
      Io ci sono e, con l'aggravante di aver respinto una donna che mi piaceva tremendamente, sono più vergine che mai :spank:
      Infatti tu sei uno dei primi che ricordo di aver letto, ma ti garantisco che non una sola volta mi hai dato una sensazione di "coglionaggine", tutt'altro . Secondo me sei una "gemma grezza", difficile da individuare e ancor più da lavorare, ma il risultato sarebbe eccezionale.

Commenta

Non si tratta assolutamente di *******aggine,am in italia si chiama così altro motivo per cui sei ancora vergine.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
          Non si tratta assolutamente di *******aggine,am in italia si chiama così altro motivo per cui sei ancora vergine.
          Pensi che in altri Paesi avrebbero più fortuna?

Commenta

Se non sono indiscreto e se ovviamente ti va di rispondere: si tratta di un fatto recente?

Commenta

La rilettura si sta rivelando ancora più interessante di quello che mi sarei aspettato, sto scoprendo spunti che ho assimilato quasi senza accorgermene. A tal proposito approfitto per ringraziare un utente che da un po' di tempo non frequenta più il forum ma che, ora mi rendo conto, è fra quelli che seppur indirettamente mi è stato di maggior aiuto: grazie Zorik!

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                si tratta di un fatto recente?
                Sì, è successo pochi mesi fa. .

Commenta

anche io tempo fa leggevo questa sezione...credo sia normale che sia andata via via scomparendo...si tratta di selezione naturale.
                  I ragazzi o peggio ancora uomini vergini sono esseri inferiori e tendono ad autoeliminarsi.

Io dal canto mio ho risolto da un pezzo il problema con la verginita' ma mi e' rimasto quello con le persone...che e' un problema ben piu' grave e che non avra' mai soluzione.

Un saluto a tutti e spero tanto che qualcuno di voi abbia trovato la pace.

Commenta

Originariamente inviato da pikkio Visualizza il messaggio
                    I ragazzi o peggio ancora uomini vergini sono esseri inferiori e tendono ad autoeliminarsi.

Caro Pikkio, non esistono persone superiori e persone inferiori ma solo PERSONE ognuna con le sue peculiarità
                    C'è chi è una frana nei rapporti interpersonali e per contro in altri ambiti va alla grande per cui partiamo sempre col pensare che nessuno di noi è perfetto ed ognuno ha le proprie difficoltà quindi nessuno è inferiore altrimenti lo dovremmo essere tutti perchè la perfezione è ancora lontana da noi TUTTI !
                    Be the change you want to see in the world.
                    (Mahatma Gandhi)

Commenta

In quanto uomo vergine, nonché cliente di psicoterapeuta, io sono d'accordissimo con pikkio nel definirmi un essere inferiore.

Commenta

In quanto uomo vergine, nonché cliente di psicoterapeuta, io sono d'accordissimo con pikkio nel definirmi un essere inferiore.
                        per me non lo sei affatto .
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          per me non lo sei affatto .
                          Concordo, anche perché compensi con le tue conoscenze nel pop russo

Commenta

george, seba, vi ringrazio per la stima ma la relazioni quotidiane sono ben altra cosa che imbroccare qualche intervento su un forum o selezionare qualche brano dalla televisione russa

Commenta

Maius tu hai autostima uguale a zero e credo che sia questo il tuo ostacolo maggiore......
                              Essere vergini o cliente di psicoterapeuta ( sai quanti vanno dallo psico ? ) non significa affatto essere inferiori ! .
                              Tu sei una bella persona, lo si capisce da ciò che scrivi, ce ne fossero di persone come te....
                              Be the change you want to see in the world.
                              (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                              X