annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non si ha una relazione allora ci si dà da fare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non si ha una relazione allora ci si dà da fare...

... e si trova... al giorno d'oggi è facile trovare sesso. Sì, mecojoni!!! Gente adulta che ti racconta di peripezie, che una volta non te la davano così facilmente e per fare sesso dovevi far fatica, altro che oggi! Chi glielo spiega che chi hanno davanti tutte ste tipe che la danno facilmente non le ha mai viste?

Re: Se non si ha una relazione allora ci si dà da fare...

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
    ... e si trova... al giorno d'oggi è facile trovare sesso. Sì, mecojoni!!! Gente adulta che ti racconta di peripezie, che una volta non te la davano così facilmente e per fare sesso dovevi far fatica, altro che oggi! Chi glielo spiega che chi hanno davanti tutte ste tipe che la danno facilmente non le ha mai viste?
    Io sono adulto e ti dico che una volta invece la sganciavano di più ed erano più disinteressate,gli anni 90 rispetto ad adesso erano un paradiso.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
      Io sono adulto e ti dico che una volta invece la sganciavano di più ed erano più disinteressate,gli anni 90 rispetto ad adesso erano un paradiso.
      Io negli anni 90 a malapena ho fatto in tempo, verso la fine, a scoprire il sesso. Comunque io mi riferisco probabilmente a periodi ancora precedenti agli anni 80, pensando a chi mi ha detto certe cose.

Commenta

Io negli anni 90 a malapena ho fatto in tempo, verso la fine, a scoprire il sesso. Comunque io mi riferisco probabilmente a periodi ancora precedenti agli anni 80, pensando a chi mi ha detto certe cose.
        Negli anni ottanta almeno i primi non sapevo neanche dell'esistenza della vagina.

Commenta

Negli anni ottanta almeno i primi non sapevo neanche dell'esistenza della vagina.
          Credo che sia normale, e si viveva meglio senza scoprirla, almeno nel mio caso.

Commenta

Si,ma distingui tra quello che potrebbe essere vero e quello che viene raccontato solo per sentirsi più fighi
            Riguardo al resto ti posso dire quello che vedo io,perchè non sono così vecchia da sapere come era allora.Ce ne sono di tutti i tipi,e direi fortunatamente! Che poi in alcuni ambienti,tipo i piccoli centri,sia più facile trovarle di stampo conservatore è vero,non fosse altro per i giudizi poco moderni che poi verrebbero dati loro dagli stessi ragazzi che vorrebbero più libertà sessuale (non tu,sia chiaro,è in generale )

Commenta

Originariamente inviato da pak_80 Visualizza il messaggio
              Si,ma distingui tra quello che potrebbe essere vero e quello che viene raccontato solo per sentirsi più fighi
              Riguardo al resto ti posso dire quello che vedo io,perchè non sono così vecchia da sapere come era allora.Ce ne sono di tutti i tipi,e direi fortunatamente! Che poi in alcuni ambienti,tipo i piccoli centri,sia più facile trovarle di stampo conservatore è vero,non fosse altro per i giudizi poco moderni che poi verrebbero dati loro dagli stessi ragazzi che vorrebbero più libertà sessuale (non tu,sia chiaro,è in generale )
              Si vede che io le ho trovate sempre del tipo sbagliato...

Commenta

Si vede che io le ho trovate sempre del tipo sbagliato...
                Ma in che senso? Perchè dipende sempre da cosa cerchi e in che momento della tua vita stai cercando.

Commenta

Originariamente inviato da pak_80 Visualizza il messaggio
                  Ma in che senso? Perchè dipende sempre da cosa cerchi e in che momento della tua vita stai cercando.
                  Domande troppo difficili queste... io sinceramete continuo ad avere un dualismo, a momenti vorrei trovare qualcuna per una botta e via, altri invece ho in mente di trovarmi la fidanzata, diciamo che ci sono l'istinto e la testa che non vanno molto d'accordo.

Commenta

diciamo che ci sono l'istinto e la testa che non vanno molto d'accordo.
                    E non credo che - messa così - ci andranno mai, d'accordo!
                    Aspettati quel che viene e poi, con qualcosa in più in mano, deciderai.

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
                      E non credo che - messa così - ci andranno mai, d'accordo!
                      Aspettati quel che viene e poi, con qualcosa in più in mano, deciderai.
                      Direi che ho aspettato anche fin troppo finora. Comunque già è faticoso mantenere la rete di amicizie che ho, quindi una ragazza, pur desiderando nel cuore di avere qualcuno, forse mi incasinerebbe ancora di più.

Commenta

Sì, mecojoni!!! Gente adulta che ti racconta di peripezie, che una volta non te la davano così facilmente e per fare sesso dovevi far fatica, altro che oggi!
                        Eh si, belli i tempi quando "se saltava i fossi par la longa".
                        Sì, mecojoni!!!
                        ...appunto!

Commenta

Chissà perchè i "tempi d'oro" son sempre quelli degli altri.... a mio avviso non esistono i tempi d'oro, bensì le persone che ci sanno fare e quelle che non ci sanno fare. E in genere chi ci sa fare sta anche dimolto zitto, almeno a quello che ho visto coi miei occhi conoscendo qualcuno che ci sa fare.... chi fa tanti proclami o si lamenta del si stava meglio prima, a mio avviso va preso con le molle.....
                          Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
                            E in genere chi ci sa fare sta anche dimolto zitto, almeno a quello che ho visto coi miei occhi conoscendo qualcuno che ci sa fare.... chi fa tanti proclami o si lamenta del si stava meglio prima, a mio avviso va preso con le molle.....
                            E' vero hai ragione, e dà fastidio comunque sentirli.

Commenta

Allora sono io che ho frequentato sempre compagnie sbagliate, perché io tutte ste tipe che la davano via come se non ci fosse un domani non le ho mai viste in quegli anni.
                              Tralasciando me stesso che sono caso a parte, tutti i miei amici accoppiati avevano comunque storie serie e lunghe e pure tra quelle libere ce n'erano anche di carine, ma santa maradona come se la tiravano a elastico!

Commenta

Sto operando...
                              X