annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maifattoprima-il primo appuntamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maifattoprima-il primo appuntamento

    mi è stato consigliato di creare un nuovo thread.....il primo appuntamento di un 29enne vergine....
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

  • #2
    allora...inizia il racconto....ho conosciuto questa ragazza (della mia città) attraverso msn incontri (non quello a pagamento ma quello a cui si arriva cliccando su gruppi nella homepage di msn).Mi aveva dato appuntamento per sabato ma poi aveva rinunciato causa problemi familiari.Ci siamo incontrati lunedì sera (31 gennaio 2005....data da segnare sui libri di storia...).In sintesi...
    io le ho comprato una rosa bianca,sono andato a prenderla a casa e poi a cena in un ristorante lussuoso della mia città.Abbiamo assaggiato le pietanze dell'altro e arrivati al dolce lei mi ha amorevolmente imboccato.Poi siamo entrati in un pub e abbiamo parlato molto del nostro passato e dei nostri amori (le ho taciuto che ero vergine ma non che non avevo avuto storie...lo avrà intuito).Poi l'ho riportata a casa,le ho consegnato la rosa prima di uscire dall'auto,mi ha dato un bacio su una guancia e ha detto di aver trascorso una serata bellissima.Mi ha definito meraviglioso e ha manifestato l'intenzione di uscire di nuovo con me.Spero sia vero...ha detto anche che nessun uomo l'aveva trattata come ho fatto io....l'ho aiutata a mettere la giacca,le aprivo le porte,l'ho stretta a me per ripararla dal freddo e lei mi ha preso sottobraccio (roba da coppia navigata).E' stata la serata più bella della mia vita e volevo comunicarlo a tutti perchè grazie a voi sono riuscito a fare il passo (mi tocca ringraziare anche bill gates...).Se avete domande....
    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

    Commenta


    • #3
      lei è una persona meravigliosa e non ho avuto il coraggio di spingermi oltre (es.dando un bacio di mia iniziativa) per non rovinare la splendida serata con una sciocchezza.Se verrà il momento e se sarà con lei lo vivrò ancora più intensamente.Spero.

      (non ho dormito dall'emozione perchè ho rivissuto ogni momento nella mia testa godendomelo pienamente)
      [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

      Commenta


      • #4
        prima di lasciarci lei mi ha detto di chiamarla appena giunto a casa.Il giorno dopo le ho mandato un sms e un e-mail per raccontarle le mie sensazioni (ma non mi ha risposto).Lei mi ha anche detto che non devo illudermi perchè se nascerà qualcosa occorrerà del tempo (ho intuito di non piacerle fisicamente).Cosa ne pensate? Ho paura di innamorarmi follemente di lei perchè è la prima donna che mi degna di un minimo di attenzione.Mi ha anche raccontato di aver avuto diverse storie (anche importanti) ma anche di aver avuto rapporti con persone conosciute la sera stessa! E con me non si è spinta al di là di bacio casto e affettuoso su una guancia...
        [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

        Commenta


        • #5
          secondo voi devo puntare tutto su di lei o provare a cercare ancora? Mi sono impegnato tantissimo a contattare ragazze della mia città e lei mi ha risposto solo lei ( è una studentessa che è nuova in città e cercava con msn solo nuovi amici.)
          [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

          Commenta


          • #6
            Penso che un pò tutti quelli che ti seguono nel forum saranno contenti di questa tua bella esperienza.
            Da parte mia non posso che consigliarti di aspettare ancora un pochino per tentare il primo approccio, non troppo ovviamente, ma dopo tutto hai aspettato così tanto!!
            In bocca al lupo

            Commenta


            • #7
              io non ti ho mai scritto ma ho letto tutto l'altro thread comunque sono molto felice per te e vedrai che andrà tutto bene e sarà bellissimo
              ti auguro tutto il bene possibile
              (sei la persona + dolce che io abbia mai conosciuto complimenti, ce ne fossero di più.........)

              Commenta


              • #8
                non stargli troppo addosso...potrebbe stancarsi subito......ad ogni modo fai il gioco del tira e molla......se vedi che ei sempre tu a tirare...allora lascia stare e trova un'altra.....(possib ilmente non su msn).

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti...
                  avete ragione...devo aspettare...sabato ci rivedremo...e cercherò di essere più naturale.Fino ad ora sono stato sempre io a fare la prima mossa (ad organizzare l'incontro,a chiamarla,...) ma lei mi ha anche detto,spero sia vero,che nessuno l'aveva trattata così bene....

                  grazie shnic80...il problema è che la gentilezza paga poco sotto tutti i punti di vista...sono dolce ma se sono arrivato al primo appuntamento a 29 anni evidentemente devo pensare che le donne preferiscono altro...vorrei essere più bello per conoscere più ragazze e far capire loro che oltre l'involucro c'è dell'altro...ma tutti si fermano alle apparenze....per quanto mi riguarda devo saper valorizzare i miei punti di forza che sono l'ironia,la dolcezza,il rispetto incondizionato....de vo pensare positivo...al termine della serata ho pensato a tutti voi,ai vostri consigli e al vostro affetto nei miei confronti.Grazie di cuore......se sono arrivato a questo è anche merito vostro.
                  [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

                  Commenta


                  • #10
                    ti ho scritto nell'altro 3D, mi raccomando coltiva altre amicizie ed altri interessi... rischi grosso sennò, te lo dico per esperienza

                    Commenta


                    • #11
                      carissimo Maifattoprima ti auguro che questa sia la tua chance per sciogliere il ghiaccio con te testo e poter vivere un'altra fase della tua vita piena di belle sorprese e sicurezza in te stesso.
                      Hai ragione che molte persone si fermano all'apparenza ma sta anche a noi poter scecliere le perle dalle cozze.....le prime sono sempre nascoste le seconde sono ovunque......(.in termine di bellezza interiore)........ti auguro di cuore che questo appuntamento ti vada non bene ma benissimo.
                      Siamo tutti con te!
                      un bacione sincero

                      Commenta


                      • #12
                        anch'io come gli altri..sono felice per te..e spero che tutto vada per il meglio..in bocca al lupo!

                        Commenta


                        • #13
                          ciao Maifattoprima....... .....ho letto tutto l'altro thread e sinceramente non pensavo che fossi tagliato fuori dal mondo femminile nel modo catastrofico come tu l'hai descritto........e a quanto pare i fatti mi hanno dato ragione.
                          E' arrivato il tuo momento.....sii gentile, rispettala e soprattutto sii più dolce possibile.......io ho trovato la mia futura moglie su Internet, in chat......e la dolcezza è stato il mio asso nella manica (non so perchè ma le donne impazziscono per gli uomini dolci e sensibili).
                          Sono felicissimo per te.
                          Augurissimi.

                          Commenta


                          • #14
                            COMPLIMENTI davvero, sono proprio contenta per te!
                            L'unica cosa che mi sento di dirti è: cerca di prendere la cosa come viene. Chiamala se ti va di chiamarla, scrivile un sms se ti va di farlo, ma non innamorarti di lei pensando che lo fai perché è l'unica che ti ha degnato di attenzioni. Se ti innamorerai di lei sarà perché LEI come persona è quello che fa per te, non perché ti vuoi accontentare dell'unica che passa al convento.
                            Se capiterà il momento giusto per avvicinarvi veramente e baciarvi, te ne accorgerai da solo, ne sono sicura
                            Sii spontaneo e goditi tutto quello di bello che ora senti e che probabilmente verrà! Te lo stra-meriti!
                            Bacioni
                            Lau

                            Commenta


                            • #15
                              grande

                              comportamento ineccepibile, mi permetto solo un'osservazione: "lei mi ha detto di non illudermi e se nascerà qualcosa occorrerà del tempo(ho capito di non piacerle fisicamete)". Maifattoprima ma... ma che stai a dì??trai conclusioni immotivate, te lo spiego io che cosa ti ha detto : NIENTE! quella frase non significa niente, é solo un modo per dire "mi piaci ma con calma, ancora non ti conosco". Vai tranquillo e non esporti troppo, un passo lei ed un passo tu, un passo lei ed un passo tu. Il rapporto deve sempre essere 1 a 1, fanne 2 solo quando sai che vanno a segno.
                              Complimenti di nuovo cmq, gran stile

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X