annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

padre assente e donnaiolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• padre assente e donnaiolo

i miei genitori hanno divorziato quando ero piccola, perciò sono molti anni che abito con mia madre ed è lei ad avermi cresciuta. Mio padre è sempre stato assente, lo vedevo a domeniche alternate e il giovedi, ma spesso mi lasciava ai nonni o mi portava al cinema (cosi non dovevamo parlare).
    Ci sono sempre stati segreti e non posso certo dire di "conoscerlo". Quello che però non mi ha mai nascosto sono le sue relazioni. Dopo il divorzio è andato a convivere con la sua attuale compagna, ma lui continua comunque ad avere molte donne.
    Vorrei sapere questo che conseguenze può avere sulla mia vita sentimentale. Ho 20 anni, lo so che sono molto giovane, ma faccio fatica a fidarmi dei ragazzi. Penso sempre che se inizierò una relazione tanto lui mi tradirà e io ci starò male. Il mio grande sogno è poter avere una bella famiglia (forse avere ciò che io non ho avuto), ma il mio pensiero finisce sempre con la paura di essere tradita-ferita e di far vivere la stessa esperienza anche ai miei futuri figli.

Re: padre assente e donnaiolo

Ciao Eleonora e benvenuta nel forum Capisco le tue perplessità, le tue paure ma se sogni una bella famiglia cerca di realizzarla, nessuno può avere la certezza che tutto vada sempre bene ma precludersi un sogno per timore di un fallimento, di un tradimento non mi pare la cosa giusta perchè a questo modo ci si ferma prima ancora di partire,si resta spettatori e non si vive....
    Certo guardandosi intorno non si vede altro che coppie scoppiate, i separati sono ormai i più ma non per questo bisogna smettere di credere di poter vivere un bel rapporto d'amore con una persona, gli incontri giusti esistono....magari non dureranno tutta la vita ma vale sempre la pena viverli.....
    Una bella famiglia è quanto di più bello si possa creare in due.....guarda al futuro con positività ! Buona vita
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
    X