annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crisi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crisi

Buona sera mi chiamo Magdalen e sono italiana ,ho 42 anni e 3 figli,con mio marito sto attraversando un periodo di crisi,siamo stati da una terapista di coppia la quale ha detto ad entrambe di non rimanere nelle nostre posizioni ma di fare un passo verso l'altro tutti e due,io ho detto da sempre le cose che mi davano fastidio e lui ha cercato di venirmi incontro all'inizio ma poi tutto si è fermato,,i ragazzi mi avevano detto di non fidarmi ed in effetti avevano ragione,vedo che patiscono se litighiamo,e ho deciso di non litigare e di abbozzarla in tutti i modi,ma mi sembra che la famiglia ora si stia sgretolando,non parlo più,non riesco più a dire le cose,mi sono chiusa in me stessa,per esempio gli ho chiesto di non fumare perchè ha l'ipertensione e i dottori hanno detto che il fumo è veleno ma lui continua e poi dice un sacco di bugie,non abbiamo più una vita sessuale e nemmeno come coppia non facciamo quasi nulla insieme,non mi vede nemmeno non mi corteggia più,mi da per scontata, mi sento tanto triste a volte non ho proprio voglia di vivere,perchè penso che questa non è vita,non ce la faccio proprio più....

Re: Crisi

Ciao Magdalen e benvenuta nel forum I momenti di crisi capitano a tutte ( o quasi tutte ) le coppie, il punto è capire se c'è ancora la voglia, da parte di entrambi, di stare insieme , se c'è ancora un sentimento che vi lega.....
    Parlatevi, il silenzio non aiuta di certo anzi peggiora le cose,,è importante che siate sinceri e vi diciate la verità.......
    Non lasciarti andare, prova a sorprenderlo con un nuovo look, dedica un pò di tempo a te stessa e vedrai che anche tu ti sentirai meglio, anche l'umore migliorerà. .
    Se potete fate un weekend voi due soli, non occorre andare lontano.......Non abbatterti, i momenti di crisi ci mettono a dura prova ma se lo si vuole si superano sempre che, come dicevo prima, ci sia la volontà di farlo da parte di tutti e due......
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

Commenta

Re: Crisi

Credo che sia dura con tre figli, che comunque sembrano essere più dalla tua parte

Commenta

Sto operando...
      X