Donne single con figli piccoli, evitarle?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • diana1
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da niko2005
    Esatto ,mi è successo ,assolutamente si perche quello che c'è intorno non mi attrae minimamente e sopratutto non mi fido e non mi fiderò mai di queste situazioni dove tu sei al secondo posto in queste relazioni fasulle a mio modo di vedere ,io non volgio essere una seconda scelta e non voglio essere il terzo incomodo in una situazione dove di mezzo ci sono figli di altri ed EX con cui la donna è ancora in contatto ...mi sentirei solo OPPRESSO
    Non capisco perchè le chiami relazioni fasulle...che tu non voglia metterti con una donna con figli posso capirlo ma giudicare fasulle le storie di chi ha già dei figli è sbagliato perchè l'amore nasce quando vuole e non chiede carta d'identità e stato di famiglia.....

    Lascia un commento:


  • vale7982
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da niko2005
    Io non capisco perche gli unici discorsi sensati e con logica li fanno solo gli uomini qua dentro ...e si che ricordo che io non ho pagato ne stefano ne lonleyheart ....perche questo ?

    NON ACCETTO COMPROMESSI ..... si comprende?
    di non sensato è il tuo post iniziale e come ti sei rivolto alle donne con figli, e per me sei liberissimo di scegliere chi ti pare, ma non giudicare chi lo fa, tutto qua..........
    io francamente nelle tue parole non ne ho trovata una, che sia una, sensata...... sei tu che hai aperto il post, volevi solo risposte favorevoli che ti dicevano che hai ragione, per me non c'è l'hai e lo detto, non ti sembra sensata la mia risposta, problemi tuoi

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Sono diventato esigentissimo e non mi importa nulla anche se perdo occasioni che VOI e DICO VOI valutate comunque valide e che osate difinire quasi una regola al giorno d'oggi ...a me non stanno bene per niente ,mio fratello ,amici ed altri anno avuto la loro storia con una donna libera .....io VOLEVO lostesso ...niente compromessi ....non miinteressa essere corrisposto da donne di cui non mi fido .

    [SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

    Originariamente inviato da diana1
    Forse perchè tra uomini e donne c'è un modo un pò diverso di vedere le situazioni e poi perchè chi ha vissuto in prima persona certe situazioni può comprendere meglio di un altro che non le ha vissute e può solo immaginare....

    No a me mi pare di capire che vedete cio' che vi fa piu comodo

    Lascia un commento:


  • diana1
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da niko2005
    Io non capisco perche gli unici discorsi sensati e con logica li fanno solo gli uomini qua dentro ...e si che ricordo che io non ho pagato ne stefano ne lonleyheart ....perche questo ?
    Forse perchè tra uomini e donne c'è un modo un pò diverso di vedere le situazioni e poi perchè chi ha vissuto in prima persona certe situazioni può comprendere meglio di un altro che non le ha vissute e può solo immaginare....

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da diana1
    Lasceresti perdere anche se ti piacesse molto e fossi corrisposto ?
    Esatto ,mi è successo ,assolutamente si perche quello che c'è intorno non mi attrae minimamente e sopratutto non mi fido e non mi fiderò mai di queste situazioni dove tu sei al secondo posto in queste relazioni fasulle a mio modo di vedere ,io non volgio essere una seconda scelta e non voglio essere il terzo incomodo in una situazione dove di mezzo ci sono figli di altri ed EX con cui la donna è ancora in contatto ...mi sentirei solo OPPRESSO

    Lascia un commento:


  • diana1
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Lasceresti perdere anche se ti piacesse molto e fossi corrisposto ?

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da lonelyheart
    Voglio dire anche io la mia. Io penso che sia facile attaccare Niko per ciò che afferma, troppo facile, magari giusto se si ragiona in certa ottica, ma, lo dico perchè gran parte del mio percorso è stato simile a quello di Niko, e lo capisco molto bene, magari risulta scomodo a molti, perchè forse scrive in modo un poco rude ( non me ne volere, Niko ) ma è una persona sincera, che non prende in giro nessuno, e si trova in una situazione dove quasi tutti la penserebbero come lui. Dovreste fare mente locale per comprendere, ma so che solo chi ha passato certe cose può capire. Non per cattiveria ma per impossibilità. Niko sta dimostrando coraggio. E coerenza. Niko ha un sogno. E se il sogno non si può realizzare, beh, rinuncia. Sta dicendo questo. Non accetta compromessi, nonostante tutto. Potete biasimerlo ? Io non credo sia giusto, indipendentemente da quella che possa essere la convinzione del singolo. E'facile ragionare senza avere passato certe cose. Ecco perchè penso che sarebbe giusto riflettere molto su alcune situazioni.

    Io non capisco perche gli unici discorsi sensati e con logica li fanno solo gli uomini qua dentro ...e si che ricordo che io non ho pagato ne stefano ne lonleyheart ....perche questo ?

    NON ACCETTO COMPROMESSI ..... si comprende?

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da diana1
    E se ti capitasse di innamorarti di una donna con figlio che faresti ?

    Non puo succedere perche appena vedo una donna che puo attrarmi e vedo che ha un figlio ,tutto scompare anche il minimo interesse svanisce ,anche se mi piace molto ,ma io quella situazione non la voglio quindi niente ...inoltre prima che mi innamori ce ne vuole ora non sono piu il cog.lio.ne di una volta che è andato ad innamorarsi prima di capire se dall'altra parte potevo essere corrisposto, 2 volte è capitato la terza non accadrà ....sono diventato estremamente diffidente quando ho capito quanto puo far male e quanto è da stu.pidi ed incoscenti buttarsi senza avere delle certezze matematiche di piacere all'altra parte ....Ripeto quello che hai scritto è impossibile che mi succeda .

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da frederika
    Ecco che hai centrato il punto.Si può scrivere di certi argomenti in maniera meno rude....diciamo schietto.Ma anche lasciare fuori certe parole che possono risultare offensive verso chi non è di suo gusto,e ora viene definita con aggettivi non proprio gentili.
    Purtroppo nessuno si può mettere nei panni di un altro,anche se la propria storia potrebbe sembrare simile...cosi non è.
    Siamo tutti diversi,e ognuno di noi ha un proprio vissuto.
    La mia arrabbiatura è stata giustificata ,se qualcuno rimane offeso non era mia intenzione sopratutto perche non ho riferito queste parole a nessuna persona in particolare .

    Lascia un commento:


  • diana1
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    E se ti capitasse di innamorarti di una donna con figlio che faresti ?

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da stefano28
    Più che altro tutti quelli che lo attaccano hanno la pancia già piena...
    Appunto ,comunque la solitudine con gli anni e parlo di tanti anni ( 30 anni )come l'ho subita io ti cambia molto .

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da diana1
    Niko, nei tuoi post non fai che ripetere lo stesso concetto....
    Che una donna con figli non la vuoi l'abbiamo capito, è una tua scelta e la rispettiamo.

    Vediamo invece cosa potresti offrire tu.....riporto il post di Tri con le sue domande
    La spensieratezza di un rapporto che comincia da zero senza impedimenti e condizionamenti da parte di nessuno. Quello che una donna ora con figli non mi puo dare ed a cui io non voglio sottostare ,tutto comincia da zero ...come hanno avuto gli altri ,ne piu ne meno . Risibile la cosa che lo debba pure spiegare e giustificare ...e comunque si tratta del passato non sto parlando di cose che potrebbero succedere oggi o domani perche come ho gia evidenziato non è piu possibile trovare nulla , come ho gia esposto il mio è solo un rammarico del non aver avuto nulla una volta ed aver aspettato per tanti anni per niente .

    Lascia un commento:


  • diana1
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da tritratro
    leggendo i discorsi che fai ultimamente vedo che parli sempre di quanto tu ti meriti, di quanto una donna possa darti, bollando a prescindere qualsiasi donna con figli come scarto che nulla può darti ecc... dici anche che tu vali, detta cosi va bene per lo spot della l'oreal, ma perchè vali tanto? cosa puoi offrire tu a loro di cosi incommensurabile che loro non possono pareggiare?

    Niko, nei tuoi post non fai che ripetere lo stesso concetto....
    Che una donna con figli non la vuoi l'abbiamo capito, è una tua scelta e la rispettiamo.

    Vediamo invece cosa potresti offrire tu.....riporto il post di Tri con le sue domande

    Lascia un commento:


  • niko2005
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Beh a me non interessano gli attacchi , so che ho ragione e comunque lonelyheart non ho più sogni che riguardano donne perché ciò che e' rimasto e' troppo poco perché possa darmi o farmi recuperare ciò che ho perso , mi sembra alquanto risibile che debba non dire nulla o dover tacere o non esprimere ciò che penso anche se per alcuni e' una cosa rude . Ora vado avanti con la mia vita da single , me ne vado a prostitute perché mi danno più di quello che una donna normale non li ha mai dato e che non può più darmi e voglio solo divertirmi e stare bene con me stesso . Non ha senso andare in cerca buttar tempo in cerca di un amore che non esiste e che io ora non posso trovare in una donna che ha già dato tutto agli altri con cui prima mi snobbava , non sono la seconda scelta o non lo sarò mai .
    Siamo arrivati a 38 anni e ora si fa mente locale e si ragiona molto diversamente rispetto ad anni fa , ora non può esistere amore ma solo il rimasuglio di quello passato per chi lo a avuto ed a me non può bastare , fine discussione , sto troppo bene con le mie passioni per dover andare in cerca di un qualcosa che quando lo vedo per strada vedo che non mi attira più come una volta per ovvi motivi

    Lascia un commento:


  • frederika
    ha risposto
    Re: Donne single con figli piccoli, evitarle?

    Originariamente inviato da stefano28
    Più che altro tutti quelli che lo attaccano hanno la pancia già piena...
    Sbagliato vedere un normale scambio di vedute,come "attacco".
    Perché non si può dialogare in maniera serena?
    Essere stati bastonati dalla vita,non è colpa di chi risponde nel forum.
    Non approvo i modi verso Bimba....Certe risposte sono tollerati solo tra amici molto intimi...e magari per delicatezza,in nome di quella amicizia si usano quei toni.

    Lascia un commento:

Video Salute

Comprimi
Sto operando...