annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho dei dubbi sul mio stato di salulte mentale, cerco un vostro parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho dei dubbi sul mio stato di salulte mentale, cerco un vostro parere

Sto vivendo un periodo di stress legato a cambiamenti vari nella mia vita, nonostante tutto continuo a lavorare come sempre, le mie abitudini sono le solite. L'unica cosa che mi rende preoccupata è che la sera quando mi metto a letto mi capita negli ultimi giorni di sentire canzoni o musiche che mi rimbombano nella testa, riesco a calmarmi respirando e a distrarmi in altro modo, anche se l'agitazione mi porta a dormire piu tardi del solito. Secondo voi devo preoccuparmi? sono schizofrenica o cosa?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Ultima modifica di anna1401; 01/10/2018, 17:12.

Re: ho dei dubbi sul mio stato di salulte mentale, cerco un vostro parere

Originariamente inviato da GISELLA78 Visualizza il messaggio
    sto vivendo un periodo di stress legato a cambiamenti vari nella mia vita, nonostante tutto continuo a lavorare come sempre, le mia abitudini sono le solite. L'unica cosa che mi rende preoccupata è che la sera quando mi metto a letto mi capita negli ultimi giorni di sentire canzoni o musiche che mi rimbombano nella testa, riesco a calmarmi respirando e a distrarmi in altro modo, anche se l'agitazione mi porta a dormire piu tardi del solito. Secondo voi devo preoccuparmi? sono schizofrenica o cosa?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Perché parli di schizofrenia ?
    Ultima modifica di anna1401; 18/10/2018, 13:20.

Commenta

Sto operando...
    X