annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco consigli

Buongiorno, ho 42 anni e divido un appartamento con un caro amico. Ho da poco scoperto che questa persona ha l'abitudine di fare sesso a pagamento, con le prostitute insomma. Lui non sa che io lo so. Questa cosa a me ha sconvolto, soprattutto perché qualche volta, anche se di fatto non forniamo una coppia per volere comune, finiamo per avere dei rapporti sessuali. Come affronto la situazione? Che persona ho davanti? Vorrei avere un punto di vista esterno. Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Re: Cerco consigli

Originariamente inviato da Ninni1977 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho 42 anni e divido un appartamento con un caro amico. Ho da poco scoperto che questa persona ha l'abitudine di fare sesso a pagamento, con le prostitute insomma. Lui non sa che io lo so. Questa cosa a me ha sconvolto, soprattutto perché qualche volta, anche se di fatto non forniamo una coppia per volere comune, finiamo per avere dei rapporti sessuali. .
    allora ... dici che non siete una coppia, quindi questa persona è libera e ha il diritto di scegliersi il modo di vivere.Il mio consiglio è solo quello di usare sempre i profilattici in caso di rapporti sessuali per evitare ogni tipo di incidenti.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
    X