annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soffro di depressione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soffro di depressione?

Buonasera, ogni volta che devo o esco con gli amici e sono lontano da casa mi vengono dei dolori alla pancia al quale essi riesco a nn farli notare al gruppo di amici.
    Ogni volta prima di uscire devo sempre prima andare in bagno.
    Poi ogni volta dopo che sono stato con il gruppo e torno verso casa mi passa tutto torno a stare bene.
    Quando sto con i miei genitori oppure vado a lavorare oppure sto da solo nn sento nulla e sto bene fisicamente.

Avete qualche suggerimento?
    (Aggiungo che sono molto pessimista nel come va la vita in generale, dopo tante sconfitte con gente falsa subita in età adolescenziale ho paura di aver portato avanti involontariamente un angoscia dentro di me che nn riesco a gettare via)

Re: Soffro di depressione?

Ho avuto un problema simile, ero combattuta se uscire o meno con amici perché con quelle persone non mi trovavo bene ma al tempo stesso non volevo restare sola. Potrebbe essere il tuo caso ? Personalmente non avevo veri problemi fisici ma solo un gran turbamento e tristezza.

Commenta

Re: Soffro di depressione?

Brava nn é che mi trova tanto bene, anzi delle volte tendo a nn andarci perché mi annoio.
      Ho in mente che se trovo una brava ragazza, sparisco più veloce del vento da loro 😄

Commenta

Sto operando...
      X