annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sento veramente sul fondo del pozzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sento veramente sul fondo del pozzo

Salve, mi chiamo Valentino ed ho fatto 18 anni quest’anno stesso. Scrivo qui perche la situazione che sto vivendo non è per niente facile, e per questo non so con chi parlarne. Il problema è che da 6-7 mesi a questa parte mi sono iniziato a chiudere in me stesso, e cosi da qualche mese non esco praticamente mai con amici ecc.. il punto è che non riesco ad essere me stesso, ad aprirmi e non essere freddo e basta, riesco solo a rispondere seriamente a le cose che mi chiedono o dicono. Non riesco ad intavolare un discorso, ne a proseguirlo per più di due frasi, e questo anche a casa con i miei, anche se in modo molto lieve con loro. Quindi mi ritrovo a passare le giornate a casa a guardare tv e video su youtube, senza mai combinare nulla. Ora l’unica cosa che penso possa riattivarmi un pó sarebbe andare a scuola, ma è solo un prolungare il problema. Vi chiedo aiuto, anche per sapere se sono l’unico con questi problemi esistenziali e se secondo voi uno psicologo potrebbe aiutarmi un po. Grazie e aspetto risposte.

Re: Mi sento veramente sul fondo del pozzo

credo che si, parlarne con qualcuno esperto può aiutarti. e credo che la scuola possa essere comunque un primo passo.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
    X