annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei un vostro parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei un vostro parere

    Ciao a tutti sono nuova in questo forum vorrei un parere riguardo al comportamento di un mio collega. Lavoro in mensa, io servo e lui sta in cucina. I primi mesi ci scambiavamo soltanto qualche parola riguardo al lavoro, poi con il passare del tempo abbiamo cominciato ad instaurare un bel rapporto. Un giorno mentre lavavo i piatti avevo la gamba piegata perché sentivo un po' di dolore al ginocchio e lui mi ha detto: <<mi fai impazzire così, sei la fine del mondo>>, poi quando viene in sala mi mette quasi sempre il braccio intorno alla vita. Un giorno mentre stavo servendo viene in sala con 2 coltelli e mi ha detto che se qualcuno mi avrebbe dato fastidio lo dovevo chiamare e mi avrebbe difesa perché ha detto che è geloso di me.Qualche giorno fa stavo pulendo i tavoli e mi urla:<<a bella!!>>
    poi più tardi andiamo al bar e dice al barista che sono diventata la miss della sala e non mi doveva toccare perché è geloso. Ieri dopo la distribuzione mi viene vicino e dice:<<sei troppo bella tu>>. Vorrei capire se è solo un modo affettuoso tra colleghi oppure è veramente geloso di me e gli piaccio, grazie in anticipo

  • #2
    Re: Vorrei un vostro parere

    Beh, no. Non mi sembra affatto un modo affettuoso di comportarsi da colleghi, anche se non lavoro in una mensa e quindi non posso sapere quali siano le abitudini in una mensa.
    Gli piaci? Direi di sì. Ma non conoscendolo non si può dire che intenzioni abbia.
    Da quello che dici, non mi piace affatto il suo approccio... bastato sulla gelosia. Nemmeno state insieme ed è già geloso? Mah scherziamo? Se fossi una donna non lo sopporterei. Troppo possessivo.

    Commenta


    • #3
      Re: Vorrei un vostro parere

      Nemmeno a me piace il suo approccio. Mani addosso? Gelosia? A bella? Comunque, de gustibus, non deve piacere a me. Che tu gli piaccia mi pare abbastanza evidente, bisogna vedere se gli piaci solo dalla cintola in giù oppure no, e questo è impossibile capirlo a distanza.
      "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

      Commenta

      Sto operando...
      X