annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi accetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi accetto

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed onestamente non so se sto facendo la cosa giusta, ma ritengo sia bene almeno provare.
    Il mio problema è che non riesco ne ad accettare ne a percepire i miei limiti, in tutto ciò che faccio (sia nell'interazione con l'altro genere, sia sfide lavorative o sportive) mi ritengo sempre deficitario e la mia reazione è una rincorsa al miglioramento, esasperando me stesso il mio corpo e la mia mente. Ora inizio ad essere molto stanco della situazione, tutti coloro che incontro mi ritengono capace di cose che non so fare e per questo perdo opportunità abbandonandomi solo all'ossessivo bisogno di migliorarmi.. tutto ciò mi rende molto triste e mi fa sentire ancora di più un fallito. Io vi chiedo un aiuto, almeno una spinta, perché al momento non vedo luce in me stesso ne attorno a me, grazie..

Re: Non mi accetto

Non spieghi in modo chiaro da dove parta il tuo stato di malessere. Forse viene scaturito dall'impostazione delle tue figure genitoriali? O da un accadimento specifico del passato che ti ha portato ad un trauma?

Commenta

Sto operando...
    X