annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come uscire da questa situazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come uscire da questa situazione?

Salve

Sono un ragazzo di 23 anni e da un mesetto la mia vita è diventata nuovamente difficile.
    Ho sempre avuto una vita non facilissima ho perso da giovane mio padre e ho seguito una psicologa per uscire dalle paure e crisi di ansia.
    In seguito nella vita per un periodo ho preso i fiori di batch perche in diversi momenti ho diverso si crisi di ansia che però riuscivo a controllare paura di morire paura di malattie insomma un po d cose.
    Un mese fa mentre ero a lavoro mi è sobbalzato in mente la paura di essere gay e da li ha preso diverse sfaccettature.
    Non credo di essere gay sono sempre stato fidanzato e ho mi e sempre piaciuto le ragazze (mi sono sempre eccitato facilmente) e ho sempre fatto sport d squadra non avendo mai problemi nel fare doccie con ragazzi.
    Questa paura in un primo momento si limitava a lavoro in seguito anche nella vita di tutti i giorni, apparte quando sono con la mia ragazza che con lei non ho paure.
    Praticamente la paura piu grande e nel venire al lavoro ho la paura r la sensazione che i colleghi credino sia gay.
    Se vedo un bel ragazzo non mi sono mai eccitato ne nulla.
    Solo la mia paura è.. È un bel ragazzo lo sto guardando non è che mi piace?
    Le ragazze mi piacciono ma vivendo con lansia continua non riesco a eccitarmi facilmente come prima, solo nei momenti d tranquillità.
    Negli ultimi giorni sto soffrendo di depressione e ansia con la paura di entrare in depressione.
    Queste paura mi si scambiano con la paura di essere gay che sembra stia diventando ossessione.
    Non ho mai avuto questi problemi e non capisco che m prende.
    Ho sentito parlare di DOC ma non so se c rientro. Oppure sia realmente gay anche se non credo o ansia e paura dello sconosciuto come la paura di morire.
    Aiutatemi.
    Ho bisogno di stare tranquillo e della mia ragazza che amo follemente

Re: Come uscire da questa situazione?

E nei momenti di tranquillità m viene da dire non è che sono tranquillo perché sono gay e lo sto accettando?
    Anche se non ce stato nessuna cosa che dica ciò e m piace le femmine e mai bacierei un ragazzo.

[

Commenta

Re: Come uscire da questa situazione?

Originariamente inviato da Giulio12 Visualizza il messaggio
      Praticamente la paura piu grande e nel venire al lavoro ho la paura r la sensazione che i colleghi credino sia gay.
      mah ...
      per caso vesti o ti pettini stile Malgiolio? o gesticoli e parli come Pippo di camera cafè?

che altrimenti perchè dovrebbero crederti gay?
      ma soprattutto .... perchè dovresti aver paura di quello che credono?
      e soprattutto .... se anche dovessi scoprire di essere effettivamente Gay o bisex .... dove sta il problema al giorno d'oggi?

Quel che è certo è che se tu non accetti te stesso/a per quello che sei .... allora si innesca il malessere.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
      X