annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doc religioso e aggressivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doc religioso e aggressivo

Sale a tutti mi chiamo Laura ho 27 anni e oggi volevo raccontarvi la mia storia. è da circa 10 mesi che ho pensieri aggressivi e blasfemi.
    Tutto è cominciato quando mi sono fatta la cresima e mi dovevo confessare,ma ho tenuto nascosti alcuni peccati ed ho commesso sacrilegio e ho preso l'ostia poi. Ora questo pensiero sta andando avanti da tempo e ne soffro. Poi, da 2 mesi sono tormentato da bestemmie mentali. Poi alcune persone su internet leggo che Dio è un Dio che punisce e castiga e io ho paura perchè so che non è vero ma i pensieri mi dicono che è così. Non so più cosa fare, invece di essere felice e fare semplici attività quotidiane penso solo a soffrire. Penso di meritarmelo in fondo me lo merito forse.

Re: doc religioso e aggressivo

Se tu meriti di soffrire solo per questo, allora chi davvero compie peccati mortali cosa mertierebbe?
    Sei troppo severo con te stesso. Già il fatto che tu ti punisca da solo e che soffra di questo è una dimostrazione di come tu non sia una "cattiva" persona. Dio punisce e castiga solo chi merita e tu di certo non rientri tra queste persone. Se no saremmo tutti nei guai.

Commenta

Sto operando...
    X